The Hunt, la Blumhouse ha offerto a Betty Gilpin il ruolo principale nel film di Lindelof

The Hunt, la Blumhouse ha offerto a Betty Gilpin il ruolo principale nel film di Lindelof
INFORMAZIONI FILM
di

È grazie a un'esclusiva di That Hashtag Show che possiamo riportarvi la notizia che la Blumhouse avrebbe offerto all'emergente Betty Gilpin (Glow, American Gods) il ruolo principale nell'intrigante The Hunt, thriller scritto da Damon Lindelof (The Leftovers, Lost) e diretto da Craig Zobel.

Per tutti questi mesi i dettagli relativi alla trama sono rimasti taciuti, ma finalmente di recente è trapelata qualche curiosità: Bloody Disgusting ha infatti recentemente riportato che la premessa del film prende ispirazione da Battle Royale di Kinji Fukasaku, dal The Belko Experiment di Greg McLean e da La Partita Più Pericolosa, film del 1932 diretto da Irving Pichel, senza contare l'ispirazione a Ernest B. Schoedsack, che alcuni di voi sicuramente ricorderanno citato in Zodiac di David Fincher.

Il film racconterà la storia di un gruppo di personaggi della classe operaia perseguitati da pericolosi e violenti assalitori, in un mondo in cui la guerra di classe è qualcosa da prendere alla lettera. Il film sarà diretto da Craig Zobel (Z per Zachariah), che ha diretto anche molti episodi di The Leftovers, la pluripremiata serie tv HBO creata da Lindelof. Come nel caso della maggior parte dei progetti dello sceneggiatore, ulteriori dettagli relativo a The Hunt vengono al momento tenuti top secret.

La Universal ha annunciato che il film uscirà a settembre 2019.

Ricordiamo che Damon Lindelof è attualmente a lavoro ancora per HBO, per la quale sta scrivendo la serie tv Watchmen.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.