The Hummingbird Project: Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård nella prima foto

di

È stata diffusa la prima immagine ufficiale di The Hummingbird Project, che ritrae i due protagonisti della pellicola, Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård.

Diretto da Kim Nguyen (War Witch, Two Lovers And A Bear), il film segue la storia di due ambiziosi cugini impiegati nel mondo del High Frequency Trading e che cercano di scalare la strada per il successo costruendo una connessione dotata di fibra ottica per la loro società.

Le riprese del film sono attualmente in corso e si concluderanno nella metà di dicembre. Il film sarà presentato nei festival internazionali a partire dall’autunno del 2018.

Sinossi: In questo grande racconto moderno, Kim Nguyen espone la dimensione spietata di un mondo sempre più digitale. Vincent e Anton sono due cugini newyorkesi che decidono di realizzare una connessione velocissima che vada dal New Jersey al Kansas, in modo da agevolare i loro affari, in cui si gioca tutto al millisecondo. Anton è il cervello del gruppo, mentre Vincent è il tuttofare; con il fiato sul collo dei due vi è sempre il loro vecchio boss Eva Torres (Salma Hayek). La donna è intenzionata a mettere loro i bastoni tra le ruote per batterli al loro stesso gioco.

Quanto è interessante?
2
The Hummingbird Project: Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård nella prima foto