Notizie

    The Human Centipede disponibile senza censura in Blu-Ray Steelbook

    1

    notizia 10:15, 2 Giugno 2017

    The Human Centipede disponibile senza censura in Blu-Ray Steelbook

    Six Entertainment Company ha autoprodotto e distribuito uno speciale cofanetto in Blu-Ray Steelbook di The Human Centipede. Questa edizione non presenta censure ed è in vendita solamente sul sito del produttore, non sarà reperibile nei negozi.

    The Human Centipede 2: un poster alquanto 'malato'

    7

    notizia 15:05, 7 Ottobre 2011

    The Human Centipede 2: un poster alquanto "malato"

    Vi sveliamo oggi un poster decisamente particolare riguardante The Human Centipede 2, nuovo horror del controverso regista Tom Six. Il film, secondo lo stesso regista, sarà il secondo capitolo di una trilogia. Sinossi: Un uomo diventa sessualmente ossessionato dal dvd del primo film della serie, The Human Centipede, e decide quindi di creare egli stesso un millepiedi umano, questa volta composto da dodici persone, contro le tre del primo capitolo.

    The Human Centipede 2: l'international trailer è quì

    5

    notizia 08:05, 27 Settembre 2011

    The Human Centipede 2: l'international trailer è quì

    E' finalmente (?) arrivato il nuovo trailer riguardante il secondo capitolo della saga horror di Tom Six: The Human Centipede 2. Sconsigliamo la visione del trailer ad un pubblico debole di stomaco. Il trailer è visionabile in calce.

    The Human Centipede 2 - Il terrificante poster del film di Tom Six

    6

    notizia 13:09, 23 Settembre 2011

    The Human Centipede 2 - Il terrificante poster del film di Tom Six

    Vi mostriamo oggi un nuovo poster inerente al seguito del nuovo franchise horror inaugurato da Tom Six: The Human Centipede 2. Anche dal poster in questione, si evince la non troppa cura nel delineare il confine tra orrore e disturbo. Sinossi: Un uomo diventa sessualmente ossessionato dal dvd del primo film della serie, The Human Centipede, e decide quindi di creare egli stesso un millepiedi umano, questa volta composto da dodici persone, contro le tre del primo precedente.

    The Human Centipede 2: un nuovo teaser trailer disponibile
    notizia 23:38, 7 Settembre 2011

    The Human Centipede 2: un nuovo teaser trailer disponibile

    Le news riguardanti l'inquietante film di Tom Six, The Human Centipede 2, sembrano fioccare in questi giorni. Ecco a voi un nuovo teaser trailer che mostra delle scene prese dal film, trailer che da (come se ne servisse) conferma del tasso di follia raggiunto dalla pellicola. Il film debutterà al Fantastic Fest questo mese, per poi uscire nelle sale americane il 6 ottobre.

    The Human Centipede 2, svelata la prima foto del Villain

    5

    notizia 07:34, 7 Settembre 2011

    The Human Centipede 2, svelata la prima foto del Villain

    Proprio come per il primo film, anche The Human Centipede 2 sta iniziando a far parlare molto di se. Il regista Tom Six promette, con questa nuova pellicola, di toccare nuove vette nella depravazione più profonda (e noi ci chiediamo, ma il senso di tutto ciò? ). Ecco quindi che dopo il trailer australiano mostrato qualche giorno fa, trailer che riconfermava il ban del film sul territorio britannico, spunta sul web la prima immagine ufficiale, immagine che ritrae proprio il Villain (interpretato da Laurence Harvey) in una, tra l'altro, semplicissima foto.

    The Human Centipede 2, teaser trailer dal discusso sequel di Tom Six

    9

    video 15:38, 6 Settembre 2011

    The Human Centipede 2, teaser trailer dal discusso sequel di Tom Six

    Nonostante il film sia stato bannato dalla censura inglese all'inizio di questa estate, pellicola quindi che i spettatori anglosassoni non vedranno mai al cinema e men che meno in DVD, prosegue l'arrivo di informazioni riguardo The Human Centipede 2 (Full Sequence), sequel horror dalle tinte molto forti e sconsigliato ai deboli di stomaco diretto da Tom Six che è appunto stato giudicato dai censori britannici come sessualmente violento, potenzialmente osceno e inaccettabile: vediamoci quindi il teaser trailer tratto dalla pellicola pubblicato da Monster Pictures.

    The Human Centipede, il sequel bannato dalla censura britannica

    2

    notizia 18:51, 7 Giugno 2011

    The Human Centipede, il sequel bannato dalla censura britannica

    Il sequel di Human Centipede è stato ufficialmente bannato dalla censura inglese per "una sessualità violenta e potenzialmente oscena". Questo significa che il film non avrà mai una distribuzione in Gran Bretagna, sia al cinema che per il mercato home video. Le motivazioni si possono trovare sul sito della British Board of Film Classification, e contengono anche diversi spoiler. Il regista Tom Six ha rilasciato questa dichiarazione "Grazie BBFC per aver diffuso spoiler sul mio film e grazie per averlo bannato in via del tutto eccezionale. Apparentemente ho fatto un orribile horror-film, ma non dovrebbe un buon horror essere terrificante? E' tutta finzione, niente di reale. E' arte. Lasciate al pubblico la possibilità di scegliere se guardarlo o no. Se la gente non gradirà il mio film non lo guarderà. Ma se alla gente piace deve essere messa in condizione di poterlo veder, in ogni luogo incluso il Regno Unito". E la censura torna di nuovo a mietere le sue vittime...

    The Human Centipede sbarca su South Park
    video 19:03, 26 Aprile 2011

    The Human Centipede sbarca su South Park

    HumancentiPAD: ecco il nome della nuova trovata di Steve Jobs, in vendita in tutti i negozi! Grazie al cielo non è una notizia vera ma una delle gag della nuova serie di South Park. Come potete vedere nel filmato in calce (della durata di soli venti secondi) Steve sta presentando ad un convegno Apple la sua ultima creatura. Ci sarà il pienone di vendite anche questa volta?

    The Human Centipede....il musical????

    2

    notizia 12.05, 6 Aprile 2011

    The Human Centipede....il musical????

    Bloodydisgusting segnala un divertente musical ispirato a The Human centipede, il discusso torture porn firmato Tom Six (eccovi la nostra recensione). Come specificato dal sito, la rappresentazione non è appoggiata, sponsorizzata o approvata da IFC Films, Tom Six e chiunque altro associato alla produzione della pellicola. E' solo "un omaggio fatto da un gruppo di nerd" tenutosi lo scorso 21 marzo presso il Cabaret Theater dell'Emerson College. Trovate il filmato dell'evento in calce alla news.

    video 04.28, 21 Aprile 2010

    The Human Centipede. Avrà un seguito?

    Come era chiaro dalla tag line (First Sequence) ci sarà un sequel (o almeno alcuni sperano) della pellicola horror splatter "The Human Centipede" . Questo ha dichiarato Tom Six (regista e scenggiatore). La pellicola ha già un titolo provvisorio cioè: The Human Centipede (Full Sequence) dalla tag line del secondo capitolo sembra che non ce ne saranno altri, ma non c'è ovviamente certezza, sarà il pubblico a decretare la sentenza.Ecco qui inoltre una nuova clip!"Diretto e scritto da Tom Six e con nel cast gli sconosciuti Dieter Laser, Ashley C. Williams e Ashlynn Yennie probabilmente arriverà da noi direttamente in dvd. Racconta le vicende di un chirurgo pazzo che si diverte a rapire la gente e cucire le sue vittime ancora vive in modalità ano/bocca/ano/bocca per creare un millepiedi gigante." Everyeye vi terrà informati. (Fonte: shocktillyoudrop.com)

    video 05.40, 16 Aprile 2010

    The Human Centipede. Nuova Clip.

    shocktillyoudrop.com ci fa dono di un agghiacciante clip da uno dei film horror meno "seri" dell'ultima decade.Tanto "ridicolo" che aveva ingannato molti facendosi passare come burla da "primo Aprile" ma, per fortuna o per sfortuna, è risultato reale.Ecco qui la clip!Diretto e scritto da Tom Six e con nel cast gli sconosciuti Dieter Laser, Ashley C. Williams e Ashlynn Yennie probabilmente arriverà da noi direttamente in dvd. Racconta le vicende di un chirurgo pazzo che si diverte a rapire la gente e cucire le sue vittime ancora vive in modalità ano/bocca/ano/bocca per creare un millepiedi gigante. Everyeye vi terrà informati. (Fonte: shocktillyoudrop.com)

    video 10.37, 8 Aprile 2010

    The Human Centipede. Teaser Trailer.

    Solo poco tempo fa vi avevamo "colto di sorpresa" con l'improbabile teaser poster di questa pellicola a metà fra l'horror e il non-sense: ora rilanciamo la posta con il trailer.Direttamente da Youtube potete vedere qui il video che ci mostra i frutti del lavoro del pazzo chirurgo protagonista in un cocktail che sembra tutto fuorchè veritiero.The Human Centipede racconta le vicende di un chirurgo pazzo che si diverte a rapire la gente e cucire le sue vittime ancora vive in modalità ano/bocca/ano/bocca per creare un millepiedi gigante.Diretto e scritto da Tom Six e con nel cast gli sconosciuti Dieter Laser, Ashley C. Williams e Ashlynn Yennie probabilmente arriverà da noi direttamente in dvd.Everyeye vi terrà informati, a seguito un immagine del film.(Fonte Youtube.com)

    notizia 10.09, 8 Aprile 2010

    The Human Centipede. Teaser Poster.

    Ecco il teaser poster di quello che potrebbe essere il film più "orribile" (in termini Horror) del decennio, racconta le vicende di un chirurgo pazzo che si diverte a rapire la gente e cucire le sue vittime ancora vive in modalità ano/bocca/ano/bocca per creare un millepiedi gigante.Diretto e scritto da Tom Six e con nel cast gli sconosciuti Dieter Laser, Ashley C. Williams e Ashlynn Yennie probabilmente arriverà da noi direttamente in dvd.La trama per quanto stramba non si discosta molto da folli idee passate viste nel cinema Horror e non accantoniamo nemmeno l'idea possa diventare un film cult del suo genere.Everyeye vi terrà informati.(Fonte: impawards.com)