The House with a Clock in its Walls: ecco il nuovo trailer del film di Eli Roth

di

Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno diffuso in rete il nuovo trailer di The House with a Clock in its Walls, il fantasy horror che vede come protagonisti Jack Black e Cate Blanchet.

Oltre al trailer che potete trovare qui sopra, Fandango ha anche rilasciato su Instagram un poster ufficiale del film.

La pellicola sarà diretta da Eli Roth, regista che ha molta dimestichezza con il genere horror, avendo diretto i primi due capitoli di Hostel, The Green Inferno, Knock Knock e il bellissimo Cabin Fever. Quest'anno Roth è tornato nelle sale cinematografiche con Il giustiziere della notte - Death Wish.

Questa è la sinossi ufficiale del film: "Lewis ha sempre voluto vivere in una casa come quella dello zio Jonathan, piena di caminetti di marmo e passaggi segreti, con un sacco di stanze non utilizzate e inesplorate. E vivere con lo zio Jonathan, un vero mago, è un'esperienza divertente e piena di sorprese. Lo zio Jonathan praticava magia bianca mentre invece, l'originale proprietario della casa, Isaac Izard, era stato uno stregone cattivo che aveva in mente la fine del mondo. Da qualche parte, nei muri della casa, aveva nascosto un orologio. Ogni notte Lewis e lo zio Jonathan potevano ascoltarne i ticchettii, a volte leggeri, a volte più forti, e ogni click avvicina il mondo al giorno del giudizio. Lewis sa che dovrà trovare l'orologio prima che sia troppo tardi e prova ad usare la magia per conto suo mentre il tempo scorre."

Si occuperà della sceneggiatura Eric Kripke, il creatore di Supernatural, adattando l'omonimo romanzo di John Bellairs. Faranno parte del cast anche cast anche Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic.

The House with a Clock in its Walls uscirà nelle sale americane il 21 settembre 2018