The House with a Clock in Its Walls: Cate Blanchett in trattative per il film

di

È sempre il puntualissimo Variety a riportare oggi che la bellissima e talentuosa Cate Blanchett sarebbe entrata in trattative per raggiungere Jack Black in The House with a Clock in Its Walls, nuovo film diretto da Eli Roth.

Basato sull'omonimo romanzo del 1973 scritto da John Bellairs e Edward Gerey, il film vanta uno script firmato da Eric Kripke (Supernatural) e seguirà la storia di Lewis Barnavlet, un uomo cresciuto insieme allo zio Jonathan, un vero mago, in una casa piena di camini di marmo, passaggi segreti e stanze inesplorate.

Mentre però Jonathan praticava la magia bianca, il proprietario originale della casa, Isaac Izard, era conosciuto per essere uno stregone malvagio con il piano di distruggere il mondo. Da qualche parte nella casa, così, nascose un orologio che segnava l'inesorabile avvicinarsi della fine e che Lewis e Jonathan potevano sentir ticchettare continuamente. Lewis sapeva di dover trovare l'orologio prima che fosse troppo tardi, e la sua missione, a distanza di anni, è rimasta sempre la stessa.

The House with a Clock in Its Walls non ha ancora una data d'uscita ufficiale.