The House Next Door: Mike Epps e Katt Williams nel sequel di Meet the Blacks

INFORMAZIONI FILM
di

Mike Epps e Katt Williams sono nel cast del sequel di Meet the Blacks, intitolato The House Next Door. Il regista di questa nuova pellicola è Deon Taylor.

The House Next Door sarà prodotto dallo stesso regista insieme a Roxanne Avent e Robert F. Smith. Mike Epps produce attraverso la sua società Naptown Productions, insieme a Niles Kirchner, produttore esecutivo. Katt Williams anche è produttore esecutivo.

Oltre a Mike Epps, che recitava anche in Meet the Blacks, molti altri attori del cast originale tornano per il sequel, inclusi Bresha Webb (Marlon), Zulay Henao (Fighting), Andrew Bachelor (aka ‘King Batch’), Lil Duval, Michael Blackson e Tyrin Turner.

"Dopo essere sopravvissuto a una notte di terrore e dopo essere diventato autore di best seller, lo stressatissimo Carl Black (Epps) se ne va con la famiglia nella sua casa d'infanzia, dove spera di starsene tranquillo a lavorare al suo prossimo romanzo, che deve consegnare all'editore. Poi però succede un disastro quando il cugino inizia a convincersi che il vicino di casa sia un vampiro..."

Le riprese inizieranno la settimana prossima as Atlanta, in Georgia.