Notizie

    The Host: tre nuove clip
    notizia 15:34, 27 Marzo 2013

    The Host: tre nuove clip

    A poco più di due giorni dal debutto nei cinema, Eagles Pictures ha pubblicato tre nuove clip di The Host, il film con Diane Kruger che arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 marzo. Diretta da Andrew Niccol, la pellicola parla di un pianeta terra diverso rispetto a quello che siamo abituati a conoscere, non ci sono infatti guerre e conflitti e tutto il calmo. Gli abitanti però sono controllati da una razza aliena che cercherà di avere la meglio su Melanie, che farà di tutto per impedire ciò.

    The Host: featurette e clip del nuovo film con Diane Kruger
    notizia 17:58, 22 Marzo 2013

    The Host: featurette e clip del nuovo film con Diane Kruger

    Negli ultimi giorni Eagle Pictures ha pubblicato sul canale di YouTube una serie di interessanti contenuti su The Host, il film fantascientifico di Andrew Niccol con Saoirse Ronan e Diane Kruger ispirato al romanzo di Stephanie Meyer, che sarà disponibile nelle sale italiane il 29 marzo. I filmati, che trovate dopo il salto, riguardano principalmente interviste e alcuni spezzoni della pellicola.

    The Host: un nuovo trailer
    notizia 13:50, 21 Marzo 2013

    The Host: un nuovo trailer

    Debutta online un nuovo trailer da The Host, la pellicola ispirata al romanzo scritto da Stephenie Meyer ed interpretato da Saoirse Ronan. Il film uscirà questo 28 marzo al cinema; trovate il trailer dopo il salto.

    The Host: nuove clip
    notizia 16:40, 15 Marzo 2013

    The Host: nuove clip

    Debutterà questo 28 marzo sugli schermi italiani The Host, adattamento cinematografico del nuovo romanzo di Stephenie Meyer ed interpretata da Saoirse Ronan. Le trovate dopo il salto.

    The Host: nuovo trailer italiano

    1

    notizia 10:49, 7 Marzo 2013

    The Host: nuovo trailer italiano

    E' stato pubblicato oggi un nuovo trailer italiano di The Host, il film di Andrew Niccol con Saoirse Ronan, Diane Kruger, Jake Abel e Max Irons che parla di una razza aliena che dopo aver colonizzato il pianeta Terra, è riuscita ad entrare nella mente di Melanie Stryder per controllarla, la ragazza però combatterà con tutte le sue forze per evitare che ciò accada. Waanderer, questo il nome dell'extraterrestre, resta quindi affascinato da come si evolvono le emozioni umane. Il film uscirà nelle sale italiane il 28 marzo.

    The Host: il nuovo trailer del film di Andrew Niccol

    2

    video 09:58, 15 Febbraio 2013

    The Host: il nuovo trailer del film di Andrew Niccol

    È stato distribuito un nuovo trailer di The Host, nuova pellicola di Andrew Niccol tratta dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer, che ci presenta approfonditamente la trama della pellicola, lo scontro tra gli alieni e la resistenza. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    The Host: l'ultimo character poster completa l'occhio
    notizia 10:52, 12 Febbraio 2013

    The Host: l'ultimo character poster completa l'occhio

    Molti di voi avranno notato la strana immagine che faceva da sfondo ai diversi chracter poster di The Host che vi abbiamo presentato. Ora con l'ultima locandina dedicata al personaggio interpretato da Jake Abel l'immagine è finalmente comprensibile. Si tratta di un grande occhio modificato dai simbionti alieni. Potete vedere la locandina in calce insieme all'immagine che comprende tutti e quattro i poster.

    The Host: featurette e poster con Diane Kruger
    notizia 11:27, 9 Febbraio 2013

    The Host: featurette e poster con Diane Kruger

    E' Diane Krueger, già vista in Bastardi Senza Gloria, la protagonista della featurette e il poster di The Host, il film con Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, William Hurt, Frances Fisher e Chandler Canterbury. Nel film un nemico invisibile minaccia l'umanità prendendo il controllo dei corpi delle persone e cancellando i loro ricordi. Melanie Stryder però combatterà per proteggere le persone a cui tiene di più, Jared, Ian, suo fratello Jamie e suo zio Jeb. The Host uscirà nelle sale italiane il 29 marzo.

    The Host: una featurette su Max Irons
    video 11:04, 21 Gennaio 2013

    The Host: una featurette su Max Irons

    Siamo in piena campagna promozionale per The Host, nuova pellicola di Andrew Niccol tratta dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Dopo la settima locandina con protagonista Max Irons, ora tocca ad una featurette sul suo personaggio, Jared Howe, uno dei pochi umani sopravvissuti all'invasione. Potete vedere il breve video in calce alla notizia.

    The Host: la locandina con Max Irons
    notizia 11:29, 18 Gennaio 2013

    The Host: la locandina con Max Irons

    Ancora una locandina per The Host, nuova pellicola di Andrew Niccol tratta dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Questa volta tocca all'attore Max Irons, che interpreta il personaggio di Jared Howe. Potete vederlo in calce alla notizia.

    L'ospite: una nuova locandina con Saoirse Ronan
    notizia 10:54, 16 Gennaio 2013

    L'ospite: una nuova locandina con Saoirse Ronan

    Siamo in piena campagna promozionale per L'ospite, nuova pellicola di Andrew Niccol tratta dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Tra immagini, locandine e trailer, abbiamo visto parecchio materiale negli ultimi due mesi. E pensare che il film uscirà soltanto tra due mesi. In calce potete vedere ancora una nuova locandina del film, la sesta, che questa volta vede protagonista la sola Saoirse Ronan.

    L'ospite: tredici nuove immagini dalla pellicola di Andrew Niccol
    notizia 09:56, 11 Gennaio 2013

    L'ospite: tredici nuove immagini dalla pellicola di Andrew Niccol

    Sulla pagina Facebook ufficiale sono state rilasciate ben tredici nuove immagini de L'ospite, la nuova pellicola di Andrew Niccol tratta dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Ve le mostriamo in calce alla notizia. Forse grazie a questa pellicola generazioni di fan sconsolati dalla fine di Twilight potranno tornare a sorridere.

    The Host, pubblicati tre nuovi poster

    3

    notizia 21:05, 4 Gennaio 2013

    The Host, pubblicati tre nuovi poster

    Sono stati da poco pubblicati tre nuovi poster di The Host, film basato sul romanzo di Stephenie Meyer, l'autrice della saga di Twilight. Il lungometraggio, che sarà disponibile nelle sale a partire dal 29 marzo, sarà ambientato in un futuro post apocalittico in cui gli alieni hanno praticamente sterminato gli umani rendendoli degli involucri. In questo scenario nascerà una storia d'amore tra i due protagonisti, Melanie Stryder (Saoirse Roman) e Jared Howe (Max Irons).

    L'Ospite, ecco il nuovo trailer e il nuovo poster

    1

    video 08:57, 14 Novembre 2012

    L'Ospite, ecco il nuovo trailer e il nuovo poster

    Sono online sia il nuovo trailer che il nuovo poster de L'Ospite (The Host), basato sul nuovo romanzo di Stephanie Meyer (Twilight) e interpretato da Saoirse Ronan. Li trovate dopo il salto.

    The Host - L'Ospite: il trailer in italiano, le foto e la locandina

    2

    video 14:47, 15 Giugno 2012

    The Host - L'Ospite: il trailer in italiano, le foto e la locandina

    Diverso materiale promozionale, foto e trailer, del film tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer e diretto da Andrew Niccol; tra i protagonisti Saoirse Ronan, Jake Abel, William Hurt e Diane Kruger. In futuro, una razza aliena ha preso il controllo del nostro pianeta, utilizzando la razza umana come involucro fisico.

    The Host: nel cast anche Max Irons
    notizia 12:32, 11 Novembre 2011

    The Host: nel cast anche Max Irons

    A parte avere il nome più cool del mondo (una cosa tipo il Max Power di HomerSimpsoniana memoria), Max Irons farà parte del cast di The Host, film di Andrew Niccol basato sul libro di miss Twilight Stephanie Meyer.

    The Host, Saoirse Ronan nell'adattamento del romanzo di Stephene Meyer
    notizia 15:33, 21 Giugno 2011

    The Host, Saoirse Ronan nell'adattamento del romanzo di Stephene Meyer

    Open Road, nuova compagnia di distribuzione, sta facendo la sua seconda importante acquisizione con The Host, l'adattamento cinematografico diretto da Andrew Niccol dell'omonimo romanzo di Stephenie Meyer, già autrice della saga di Twilight. Ecco qui la sinossi: Saoirse Ronan interpreterà l'eroina Melanie Stryder, tra i pochi umani sopravvissuti a combattere una specie aliena chiamata Souls, dei parassiti che invadono il corpo, distruggendo la coscienza delle persone e la loro personalità. Melanie viene catturata dagli alieni e impiantata da un Soul di nome Wanderer. Ma la ragazzina riesce a reagire in qualche modo all'impianto, grazie anche alla sua ferrea forza di volontà. Il risultato è che Wanderer finisce per essere sommerso dalle memorie della giovane, che includono l'amore per il suo ex-ragazzo. Il risultato è un complesso, romantico e emozionante triangolo umano / alieno. Nick Wechsler, Meyer, Paula Mae Schwartz, Roger Schwartz e Steve Schwartz produrranno, mentre Marc Butan, Jim Seibel e Bill Johnson figurano come produttori esecutivi.

    notizia 12:42, 13 Maggio 2011

    The Host sarà diretto da Andrew Niccol, Saoirse Ronan sarà la protagonista

    Dead Line Hollywood conferma che sarà Andrew Niccol a dirigere l'adattamento del romanzo di Stephenie Meyer (autrice di Twilight), L'Ospite, sulla base di una sceneggiatura da lui stesso scritta. La protagonista della pellicola sarà Saoirse Ronan (Amabili Resti). Il film è attualmente in fase di vendita al Mercato del Film di Cannes dove i produttori di Inferno Entertainment Nick Wechsler and Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz stanno proponendo la pellicola ai distributori internazionali interessati. Dopo il salto, potete leggere la sinossi del romanzo, grazie a Wikipedia.

    notizia 11:38, 4 Maggio 2011

    Saoirse Ronan nell'adattamento del romanzo di Stephenie Meyer The Host?

    Saoirse Ronan (Hannah, Amabili Resti) potrebbe essere la star del nuovo adattamento cinematografico tratto da un libro di Stephenie Meyer, la creatrice di Twilight. Il romanzo in questione s'intitola The Host (L'ospite) e la sceneggiatura del progetto sarò curata da Andrew Niccol (Gattaca). Dopo il salto, potete leggere la sinossi del romanzo, grazie a Wikipedia.

    notizia 01.38, 22 Novembre 2008

    Remake per The Host

    Secondo quanto riporta Slashfilm la Universal sarebbe seriamente intenzionata ad effettuare un remake del monster-movie koreano a nome The Host diretto dal regista Bong Joon-ho nel 2006 (in basso la relativa locandina). Tra i produttori incaricati di supervisionare il progetto v'è Gore Verbinski, che ha già individuato in Fredrik Bond, filmmaker specializzato in commercial (o spot pubblicitari), l'uomo giusto da far sedere dietro la macchina da presa. La sceneggiatura sarà invece ad opera di Mark Poirier, writer conosciuto in particolare per aver collaborato in passato a Smart People.Per ciò che concerne la trama, The Host vede al centro delle vicende una famiglia nella disperata ricerca della propria figlia dopo che un gigantesco mostro ha invaso Seoul emergendo dalle acque del fiume Han.