The Hollywood Reporter: 'la Marvel finirà con l'avere il controllo creativo di Spider-Man'

di

Rumor? Speculazioni? Fatti? Chissà. In un articolo dedicato alla Sony Pictures post-attacco informatico, The Hollywood Reporter riporta un interessante paragrafo sulla situazione Spider-Man. Stando all'accordo Sony/Marvel, la major continuerà ad avere l'ultima parola su ogni aspetto creativo del personaggio mentre il sito, invece, la pensa diversamente.

"Sony si trovava ad un bivio con questo particolare franchise, quindi ha permesso il coinvolgimento dei Marvel Studios, e la Casa delle Idee ha interesse nel collaborare con Amy Pascal per rilanciare il personaggio" spiega il sito "Però, la Marvel ha un enorme controllo creativo, per quanto riguarda i suoi prodotti, quindi è improbabile che la Pascal avrà cosi tanta voce in capitolo sul come rappresentare il personaggio nei film dei Vendicatori o persino nello stesso reboot dedicato a Spidey. Kevin Feige e il suo team alla Marvel, probabilmente, troveranno un modo per lavorare 'a modo loro'. E la Pascal dovrà esser così saggia da cedere". 

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 114
7.9
nd