di

Sta facendo molto parlare al Sundance Film Festival, dov'è stato presentato in questi giorni, l'horror irlandese The Hole in the Ground, di cui ora vi mostriamo il trailer. Il film arriverà su DIRECTV il 31 gennaio mentre uscirà nelle sale cinematografiche americane il 1° marzo. La produzione di The Hole in the Ground è firmata A24.

La trama di The Hole in the Ground racconta la vicenda di Chris (James Quinn Markey), un ragazzo che scompare di notte sul retro della casa in cui si è trasferito con la madre, Sarah (Seana Kerslake). La donna scopre una cavità nel terreno durante le ricerche del ragazzino e dopo il ritorno a casa di Chris, Sarah inizia a sospettare che egli non sia realmente suo figlio, a causa del suo comportamento piuttosto strano.
The Hole in the Ground potrebbe seguire le orme di pellicole come Scappa - Get Out e Hereditary, entrambe passate dal Sundance e arrivate ad un incredibile successo mondiale.
Il film è diretto dal regista irlandese Lee Cronin, autore anche della sceneggiatura insieme a Stephen Shields.
Il film arriverà nelle sale italiane grazie alla distribuzione di Koch Media e nel cast del film troviamo anche James Cosmo e Kati Outinen. Molti media statunitensi hanno già paragonato la pellicola a Babadook, folgorante esordio alla regia - in un lungometraggio - di Jennifer Kent, che all'ultima Mostra del Cinema di Venezia ha presentato The Nightingale.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1