In The Heights: nel cast anche la vincitrice del Tony Award Olga Merediz

In The Heights: nel cast anche la vincitrice del Tony Award Olga Merediz
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il recente annuncio dei nuovi membri del cast di In the Heights, The Wrap ci fa sapere che l'adattamento del musical di Broadway firmato da Lin-Manuel Miranda potrà contare anche sulla vincitrice del Tony Award Olga Merediz.

L'attrice, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento proprio grazie alla sua interpretazione di Abuela Claudia nello spettacolo teatrale In The Heights, riprenderà il ruolo anche nel film prodotto da Miranda.

Dopo il successo ottenuto a Broadway, l'attrice ha partecipato come series regular nella serie Blunt Hunter e recitato in diversi show quali Orange is the New Black, Brooklyn Nine-Nine, Shades of Blue e Law & Order: SVU. Per quanto riguarda il grande schermo, l'attrice ha partecipato a film come Humor Me, Custody, Top Five e The Light of the Moon.

La Merediz si unirà al cast già formato dai già annunciati Leslie Grace, Melissa Barrera, Jimmy Smits, Anthony Ramos e Corey Hawkins. Il film sarà diretto da Jon M. Chu, già autore del musical originale insieme a Quiara Alegria Hudes e lo stesso Miranda.

In the Heights segue le vicende del quartiere latino Washington Heights situato nell'Upper Manatthan. I personaggi principali sono uno studente, il proprietario di una drogheria, un tassista, un'anziana signore e la dipendente di un salone di bellezza.

La pellicola debutterà nelle sale americane a dicembre 2020 distribuito dalla Warner Bros.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1