The Hateful Eight: iniziano le prevendite dei biglietti

di

Le prevendite di The Hateful Eight, l'ottavo film di Quentin Tarantino, sono aperte e per chi acquista il biglietto c'è la possibilità di vincere un succoso premio in collaborazione con Radio Deejay in qualità di Media Partner, del circuito TicketOne per la prevendita dei biglietti e di una serie di Partner.

Acquistando il biglietto in prevendita, infatti, 01 Distribution mette a disposizione di tutti gli utenti una serie di premi pensati in collaborazione con importanti Partner quali Ticketone, Den, The Old Wild West, Game Stop, Deezer, Cowboys, Esemplare.

Per partecipare al concorso vi basta acquistare il biglietto sul circuito sul circuito TicketOne o sul portale dell’iniziativa, andare su www.vincithehateful8.it e inserire nome, cognome, indirizzo mail e codice del biglietto. A seguito della registrazione sono previsti premi e sconti immediati per acquisti online e offline presso Old Wild West, Den Store, Game Stop e Deezer. Al termine dell’attività è prevista un’estrazione finale volta a decretare il vincitore di alcuni premi esclusivi come una vacanza in ranch per 8 persone promosse.

Il film uscirà nei cinema il 4 febbraio e il cast è composto da Kurt Russell (John Ruth), Jennifer Jason Leigh (Daisy Domergue); Tim Roth (Oswaldo Mobray); Samuel L. Jackson (il Maggiore Marquis Warren); Michael Madsen (Il Mandriano); Walton Goggins (lo Sceriffo Chris Mannix); Bruce Dern (il Generale Sanford Smithers); Demian Bichir (Bob).