The Hateful Eight: ecco il primo poster del nuovo film di Tarantino

di

Dopo la conferma che Quentin Tarantino avrebbe diretto al 100% The Hateful Eight (il suo nuovo lavoro, finora protagonista di una storia abbastanza travagliata), Empire ci regala l'anteprima del poster ufficiale della pellicola in questione. Sulle pagine del prossimo numero della rivista americana, in uscita domani, ci sarà infatti la prima locandina ufficiale del film, già resa nota online.

The Hateful Eight, che dovrebbe arrivare nelle sale alla fine del 2015, sarà ambientato durante la guerra civile del Wyoming e racconterà la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza, bloccati per via di una bufera di neve. Non mancheranno cacciatori di taglie, cowboy, prigionieri, soldati e generali, in pieno stile western. Il cast è formato da una lunga lista di nomi interessanti: Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, Zoe Bell. Qui sotto potete dare un'occhiata al primo poster ufficiale del film; lo trovate anche in formato maxi nella gallery in calce alla news.
The Hateful Eight: ecco il primo poster del nuovo film di Tarantino
The Hateful Eight

The Hateful Eight

The Hateful Eight
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Western
  • Regia: Quentin Tarantino
  • Interpreti: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum
  • Sceneggiatura: Quentin Tarantino
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/02/2016

incasso box office: 8.169.588 Euro

Nelle sale USA dal: 30/12/2015

incasso box office: 47.595.491 Euro

che voto dai a The Hateful Eight?

7.7

media su 26 voti

Inserisci il tuo voto