di

Nella giornata di giovedì Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Harder They Fall, il nuovo western con Idris Elba e un cast stellare, che comprende tra gli altri Zazie Beetz (Joker) e Jonathan Majors. Il film è diretto da Jeymes Samuel, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Boaz Yakin.

Nei mesi scorsi la produzione di The Harder They Fall era stata sospesa per Covid, ma ora le immagini del trailer sono visibili all'interno della notizia. In calce è visibile anche la locandina del film.

La data di uscita del nuovo film Netflix non è stata ancora comunicata, e al termine del filmato si llegge soltanto un generico "prossimamente".

La sinossi ufficiale di The Harder They Fall recita: "Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per essere rilasciato di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western di nuova generazione ci sono l'ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l'irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere."

Tra i produttori del film figurano Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender e Jeymes Samuel.

Quanto è interessante?
2
The Harder They Fall, arriva il primo trailer del nuovo film Netflix con Idris Elba