Notizie

    Una Notte da Leoni, sapevate perché Alan non può avvicinarsi alle scuole elementari?
    notizia 20:53, 7 Giugno 2020

    Una Notte da Leoni, sapevate perché Alan non può avvicinarsi alle scuole elementari?

    Una Notte da Leoni è diventato un film cult per tanti motivi, e uno dei più importanti è sicuramente l'Alan interpretato da Zach Galifianakis. Il personaggio è stato senza alcun dubbio uno dei motori più potenti del film di Todd Philips, ma su di lui ci sono alcuni aspetti che non vengono chiariti a dovere nel corso della storia.

    notizia 11.53, 20 Marzo 2010

    Una Notte da Leoni. Il regista parla del sequel.

    Con 35 milioni di dollari di budget e 467 milioni di dollari incassati solo per quel che concerne la distribuzione cinematografica, "Una Notte da leoni" di Todd Phillips è stato uno dei maggiori successi di Warner Bros lo scorso anno. Naturale che il CEO della Major Alan Horn sia molto interessato al seguito, tanto che durante la sua conferenza allo ShoWest, stando a Collider, avrebbe menzionato il film decine di volte nello speech tenuto.

    notizia 22.58, 18 Settembre 2008

    The Hangover

    E' il nuovo film con protagonista Zach Galifianakis (Into The Wild). Diretto da Todd Phillips (Old School, School for Scoundrels), narra le vicende di un gruppo di un gruppo di amici in procinto di partecipare ad un esilarante addio al celibato. Viene descritta come una commedia indipendente molto particolare. Affianco all'attore statunitense ci saranno i semi-sconosciuti Ed Helms e Bradley Cooper (Wedding Crashers).