The Guilt Trip: una nuova clip

INFORMAZIONI FILM
di

Disponibile un nuova clip per The Guilt Trip, commedia Paramount Pictures diretta da Anne Fletcher (Step Up) e sceneggiata da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), con protagonisti Seth Rogen (40 anni vergine, Molto incinta) ed il premio Oscar Barbra Streisand (Funny Girl, Mi presenti i tuoi?).

Andy Brewster (Rogen) è un inventore che vive a Los Angeles. Ha creato un detergente organico incredibile, ma non trova nessuno interessato a produrlo. Progetta perciò un viaggio di lavoro allo scopo di promuovere il composto e decide di portare con se la madre rimasta vedova di recente (Streisand). Andy ha previsto di riunire quest'ultima, abbattuta dopo la perdita del marito, con un vecchio amore senza spiegarle le sue vere intenzioni, pianificando una sosta a San Francisco dove vive una ex fiamma della donna.
Nel cast di supporto Adam Scott (Fratellastri a 40 anni), Yvonne Strahovski (Chuck), Danny Pudi (Community), Dale Dickey (Un gelido inverno), Kathy Najimy (Hocus Pocus) e il figlio d'arte Colin Hanks (Nella rete del serial killer).
The Guilt Trip debutterà nei cinema degli Stati Uniti il 19 dicembre 2012.