Notizie

    The Green Inferno: disponibile Red Band Clip
    video 13:44, 19 Settembre 2015

    The Green Inferno: disponibile Red Band Clip

    È disponibile la nuova clip di The Green Inferno, il nuovo sconvolgente film di Eli Roth, che stavolta cerca di spingersi oltre ogni limite con la violenza. Come sempre la clip è visibile in calce all'articolo.

    The Green Inferno: un nuovo poster della pellicola horror di Eli Roth
    notizia 21:40, 6 Luglio 2015

    The Green Inferno: un nuovo poster della pellicola horror di Eli Roth

    E'stato distribuito una nuova locandina della pellicola horror del regista Eli Roth intitolato The Green Inferno. Con molti elementi splatter e, per ammissione dello stesso Roth, un film che omaggia i cosiddetti cannibal-movie del passato. La storia segue infatti un gruppo di ragazzi ambientalisti che decidono di partire alla volta dell'Amazzonia, ma si imbatteranno in una tribù con delle strane abitudini culinarie.

    Green Inferno: online una nuova clip dall'horror di Eli Roth
    video 20:45, 18 Giugno 2015

    Green Inferno: online una nuova clip dall'horror di Eli Roth

    Dopo esser stato posticipato 'a data da destinarsi', il nuovo film di Eli Roth, l'horror Green Inferno, sarà nelle sale cinematografiche statunitensi da settembre. Ed ora arriva una nuova clip, che potete visionare in calce a questa news.

    Green Inferno esce finalmente in USA a settembre
    notizia 22:12, 1 Giugno 2015

    Green Inferno esce finalmente in USA a settembre

    Il film di Eli Roth, Green Inferno, finalmente ha una data di uscita statunitense. Roth in persona, infatti, ha comunicato che la pellicola horror debutterà nelle sale cinematografiche USA questo 25 settembre.

    The Green Inferno: ecco il nuovo trailer

    2

    video 09:55, 31 Maggio 2014

    The Green Inferno: ecco il nuovo trailer

    È online un nuovo trailer ufficiale per The Green Inferno, pellicola diretta da Eli Roth (Cabin Fever; Hostel). Si tratta di un horror con molti elementi splatter e, per ammissione dello stesso Roth, un omaggio ai cosiddetti cannibal-movie del passato. La storia segue infatti un gruppo di ragazzi ambientalisti che decide di partire alla volta dell'Amazzonia, ma si imbatterà in una tribù con delle strane abitudini culinarie...

    The Green Inferno: il primo poster dal cannibal movie di Eli Roth

    2

    notizia 09:53, 29 Maggio 2014

    The Green Inferno: il primo poster dal cannibal movie di Eli Roth

    È online il primo poster ufficiale per The Green Inferno, pellicola diretta da Eli Roth (Cabin Fever; Hostel). Si tratta di un horror con molti elementi splatter e, per ammissione dello stesso Roth, un omaggio ai cosiddetti cannibal-movie del passato. La storia segue infatti un gruppo di ragazzi ambientalisti che decide di partire alla volta dell'Amazzonia, ma si imbatterà in una tribù con delle strane abitudini culinarie...

    The Green Inferno: il primo trailer dal nuovo film di Eli Roth

    3

    video 10:45, 17 Aprile 2014

    The Green Inferno: il primo trailer dal nuovo film di Eli Roth

    È online il primo trailer per The Green Inferno, nuova pellicola horror diretta da Eli Roth (Cabin Fever; Hostel). La storia segue un gruppo di ragazzi ambientalisti che decide di partire alla volta dell'Amazzonia, ma si imbatterà in una tribù con delle strane abitudini...culinarie. Si tratta di un omaggio ai cosiddetti cannibal movie, per ammisione dello stesso Roth e sarà un film ricco di elementi splatter, come il regista ha sempre abituato i suoi fan. Per la verità il trailer non svela quasi nulla della trama, ma con un po' di immaginazione si intuisce dove voglia andare a parare. 

    The Green Inferno: una prima clip dal Tonight Show ROMA 2013

    1

    video 10:49, 4 Novembre 2013

    The Green Inferno: una prima clip dal Tonight Show

    Il regista e sceneggiatore, Eli Roth, è stato ospite al Tonight Show di Jay Leno dove si è presentato travestito da Vampiro Luccicante (ogni riferimento a Twilight è puramente casuale). Durante la sua intervista ha parlato brevemente del suo nuovo film The Green Inferno, che concluso il suo passaggio nei diversi festival del mondo, si appresta ad avere una distribuzione nelle sale, la Open Road sta pensando o ad un'uscita nel mese di febbraio oppure in quello di agosto. Nello show ha presentato anche una clip del film che mostra una delle prime scene dove l'aereo su cui un gruppo di studenti sta viaggiando precipita nella foresta amazzonica. Trovate il video in calce alla notizia.

    The Green Inferno ha già un sequel ROMA 2013

    1

    notizia 12:15, 9 Settembre 2013

    The Green Inferno ha già un sequel

    Sebbene The Green Inferno di Eli Roth abbia appena avuto la sua prima mondiale alla Midnight Madness del Toronto International Film Fest, è arrivato un comunicato stampa che il sequel del film è già in preparazione e che avrà il titolo Beyond The Green Inferno. A dirigere il sequel ci sarà il regista di Aftershock, Nicholas Lopez e non più Roth che però sarà presente in veste di produttore e co-sceneggiatore insieme a Guillermo Amoedo. Le riprese inizieranno il prossimo anno in Cile e Perù

    The Green Inferno: full cast e riprese al via a novembre
    notizia 10:02, 26 Ottobre 2012

    The Green Inferno: full cast e riprese al via a novembre

    Le riprese del nuovo horror di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) partiranno il 5 novembre in Perù. The Green Inferno segnerà il ricongiungimento del regista con alcuni tra gli interpreti di Aftershock come Lorenza Izzo e Ariel Levy, protagoniste insieme a Daryl Sabara (John Carter), Kirby Bliss Blanton (Project X - Una festa che spacca), Magda Apanowicz (Kyle XY), la cantante/attrice Sky Ferreria e Aaron Burns. The Green Inferno è un cannibalico ispirato a pellicole come Cannibal Ferox di Umberto Lenzi, Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato e Natura contro (Paradiso infernale) di Antonio Climati.

    The Green Inferno: le riprese al via nel mese di novembre
    notizia 12:59, 20 Settembre 2012

    The Green Inferno: le riprese al via nel mese di novembre

    Secondo fonti vicine a Bloody Disgusting il nuovo horror di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) potrebbe partire con le riprese il prossimo novembre. The Green Inferno, questo il titolo del film, è un cannibalico ispirato al lavoro degli italiani esponenti di spicco del genere quali Umberto Lenzi (Cannibal Ferox, Mangiati vivi!) e Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), autori di pellicole d'inaudita violenza e vera manna per le censure negli anni '70 e '80, molto amati dal regista statunitense.

    The Green Inferno: lo shocker di Eli Roth sarà un cannibalico
    notizia 08:13, 31 Maggio 2012

    The Green Inferno: lo shocker di Eli Roth sarà un cannibalico

    Il regista Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) ha, come forse saprete, recentemente annunciato che tornerà con grande piacere dietro la macchina da presa per il suo nuovo horror intitolato The Green Inferno, aggiungendo che sarà l'opera più spaventosa e intensa che abbia mai fatto. Bene, i particolari circa la storia, scritta dallo stesso Roth con Guillermo Amoedo (Aftershock), non erano ancora trapelati ma i rumors secondo i quali il regista avrebbe potuto dirigere un nuovo film del genere cannibalico si sono rivelati fondati.

    The Green Inferno: Eli Roth torna alla regia
    notizia 10:59, 18 Maggio 2012

    The Green Inferno: Eli Roth torna alla regia

    Il regista di Cabin Fever e Hostel, lo statunitense Eli Roth dirigerà un nuovo horror thriller intitolato The Green Inferno, di cui ha scritto il soggetto originale e co-scritto la sceneggiatura con Guillermo Amoedo (Aftershock); sulla trama del film non è ancora trapelato alcun dettaglio. Worldview Entertainment, casa di produzione cinematografica e società di investimento newyorkese, ha firmato per finanziare e produrre.