Notizie

    The Green Hornet and Kato, David Koepp sarà lo sceneggiatore del remake
    notizia 21:29, 10 Dicembre 2020

    The Green Hornet and Kato, David Koepp sarà lo sceneggiatore del remake

    Lo scorso gennaio era stata annunciata l'intenzione di Universal Pictures di sviluppare un remake di The Green Hornet dopo il semi-flop del film del 2011, e pochi mesi dopo è stata confermata la produzione di The Green Hornet and Kato. Quest'oggi scopriamo chi si occuperà della sceneggiatura.

    The Green Hornet and Kato: la Universal Pictures è al lavoro sul remake
    notizia 22:14, 16 Aprile 2020

    The Green Hornet and Kato: la Universal Pictures è al lavoro sul remake

    Pochi mesi fa abbiamo saputo che la Amasia Entertainment aveva acquistato i diritti di The Green Hornet: adesso la piccola casa produttrice ha trovato un prezioso alleato nella Universal Pictures, che è già alla lavoro sul remake della della pellicola con Christoph Waltz e Cameron Diaz.

    The Green Hornet: Nicolas Cage fu molto vicino al ruolo del villain nel film di Gondry
    notizia 10:02, 3 Maggio 2018

    The Green Hornet: Nicolas Cage fu molto vicino al ruolo del villain nel film di Gondry

    Seth Rogen ha rivelato che Nicolas Cage è stato molto vicino al ruolo del cattivo in The Green Hornet. Rogen ha recitato nel ruolo di Britt Reid/Green Hornet nello sfortunato film del 2011 diretto da Michel Gondry, basato su una sceneggiatura dello stesso Rogen scritta con Evan Goldberg. Il ruolo del villain andò poi a Christoph Waltz.

    The Green Hornet: la Paramount pronta per il reboot diretto da Gavin O’Connor
    notizia 21:53, 15 Novembre 2016

    The Green Hornet: la Paramount pronta per il reboot diretto da Gavin O’Connor

    Nel 2011 è arrivato nei cinema The Green Hornet, un adattamento cinematografico della nota serie tv e fumetto degli anni '30, che però è stato criticato negativamente da pubblico e stampa, portando persino il regista Michel Gondry a definirlo 'il momento più basso della sua carriera'.

    The Green Hornet: ecco le maschere alternative dal film
    notizia 10:36, 29 Settembre 2014

    The Green Hornet: ecco le maschere alternative dal film

    Sono online delle nuove immagini e concept dalle maschere alternative che Seth Rogen e Jay Chou avrebbero dovuto indossare nel film Green Hornet, uscito nel 2011 per la regia di Michel Gondry. Le trovate dopo il salto.

    The Green Hornet: Seth Rogen vs. il film
    notizia 01:44, 12 Giugno 2013

    The Green Hornet: Seth Rogen vs. il film

    The Green Hornet del 2011 è stato tutt'altro che un successo commerciale. E, soprattutto, non è piaciuto al pubblico. Ora, durante la promozione di Facciamola finita (This is the end), Seth Rogen parla del film e del perché, secondo il suo modesto parere, non ha avuto successo.

    Niente sequel per The Green Hornet

    4

    notizia 18:48, 14 Marzo 2012

    Niente sequel per The Green Hornet

    Nonostante la produzione dell'adattamento cinematografico di Green Hornet sia stata alquanto problematica: lo studio non soddisfatto, reazioni negative dai test, cambiamento della data di uscita, la decisione affrettata di convertire in 3D il film in post-produzione, la pellicola è riuscita a portarsi a casa 227 milioni di dollari. Un dato niente male che ha generato la possibilità di vedere un sequel.

    Il Calabrone Verde: il live streaming della premiere a Los Angeles

    1

    notizia 16.05, 10 Gennaio 2011

    Il Calabrone Verde: il live streaming della premiere a Los Angeles

    Se questa notte avete in programma di fare le ore piccole, sappiate che alle ore 3,30 italiane, le 21,30 a Los Angeles, si terrà la premiere americana di Green Hornet. Per chi volesse gettare uno sguardo su quello che succederà in California, basterà ricordarsi del videoplayer qua in calce, su cui compariranno le immagini in diretta a notte ormai inoltrata. Eccovi ora la trama del film: Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico. Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine. Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono. Britt diviene così The Green Hornet ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile. A bordo di una fortezza su quattro ruote, in grado di colpire i cattivi, grazie agli equipaggiamenti di Kato, The Green Hornet e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare The Green Hornet una volta per tutte.

    The Green Hornet. Poster orientale
    notizia 06.44, 25 Novembre 2010

    The Green Hornet. Poster orientale

    Ecco il nuovo poster internazionale di Green Hornet, arriva dal lontano oriente tutto per noi. A seguito la trama! Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico. Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine. Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono. Britt diviene così il Calabrone Verde ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile. A bordo di una fortezza su quattro ruote, in grado di colpire i cattivi, grazie agli equipaggiamenti di Kato, il Calabrone Verde e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare il Calabrone Verde una volta per tutte.

    notizia 10.13, 23 Novembre 2010

    The Green Hornet: il trailer finale italiano

    E' Virgilio a pubblicare il trailer finale di The Green Hornet, il film di Michel Gondry con Seth Rogen. Lo trovate qua sotto. Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico. Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine. Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono. Britt diviene così il Calabrone Verde ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile. A bordo di una fortezza su quattro ruote, in grado di colpire i cattivi, grazie agli equipaggiamenti di Kato, il Calabrone Verde e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare il Calabrone Verde una volta per tutte.

    notizia 11.34, 18 Novembre 2010

    The Green Hornet: un nuovo trailer e la sinossi

    Arriva anche il nuovo trailer di The Green Hornet, il nuovo film di Michel Gondry interpretato da Seth Rogen. Il filmato è molto simile al trailer italiano già presente nel nostro portale tv. Lo trovate dopo la sinossi ufficiale. Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico. Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine. Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono. Britt diviene così il Calabrone Verde ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile. A bordo di una fortezza su quattro ruote, in grado di colpire i cattivi, grazie agli equipaggiamenti di Kato, il Calabrone Verde e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare il Calabrone Verde una volta per tutte.

    The Green Hornet. Il Calabrone punge ancora.
    notizia 08.44, 3 Novembre 2010

    The Green Hornet. Il Calabrone punge ancora.

    Teaser poster per "il calabrone verde" nella locandina vediamo oltre, ovviamente i due protagonisti, in particolare anche l'auto piena di gadget dell'eroe! L'auto viene utilizzata spesso nella pubblicizzazione, sarà sicuramente parte centrale della pellicola! Il Calabrone Verde è la nuova opera del regista Michel Gondry (Be Kind Rewind, Eternal Sunshine of the Spotless Mind) interpretata da Seth Rogen (Funny People, Molto Incinta, Strafumati). Il film è sceneggiato dallo stesso Rogen in collaborazione col suo amico e collaboratore di vecchia data Evan Goldberg (insieme hanno scritto il divertentissimo Suxbad). La pellicola uscirà negli States il 14 gennaio 2011. Everyeye vi terrà aggiornati!

    The Green Hornet. Parcheggio con simbolo.
    notizia 15.47, 19 Ottobre 2010

    The Green Hornet. Parcheggio con simbolo.

    Nuovo e affascinante teaser poster per "il calabrone verde" nella locandina vediamo i due protagonisti, il simbolo dell'eroe e la loro auto super accessoriata! Il Calabrone Verde è la nuova pellicola di Michel Gondry (Be Kind Rewind, Eternal Sunshine of the Spotless Mind) interpretata da Seth Rogen (Funny People, Molto Incinta, Strafumati). Il film è sceneggiato dallo stesso Rogen in collaborazione col suo amico e collaboratore di vecchia data Evan Goldberg (insieme hanno scritto il divertentissimo Suxbad). La pellicola uscirà negli States il 14 gennaio 2011. Everyeye vi terrà aggiornati!

    notizia 11.43, 28 Settembre 2010

    The Green Hornet: il trailer italiano.

    Il Calabrone Verde è la nuova pellicola di Michel Gondry (Be Kind Rewind, Eternal Sunshine of the Spotless Mind) interpretata da Seth Rogen (Funny People, Molto Incinta, Strafumati). Il film è sceneggiato dallo stesso Rogen in collaborazione col suo amico e collaboratore di vecchia data Evan Goldberg (insieme hanno scritto il divertentissimo Suxbad). La pellicola uscirà negli States il 14 gennaio 2011. Curiosi di vedere il trailer italiano?

    notizia 05.53, 11 Giugno 2010

    Il Calabrone Verde. Ecco il teaser Poster!

    Ecco il teaser poster dell'atteso film "Green Hornet" con un irriconoscibile Seth Rogen, nella locandina possiamo vedere il suo faccione , quello di Kato ( un tempo ruolo del grande Bruce Lee) e la famigerata auto del calabrone.. ovviamente ricca di Gadget.Green Hornet, il film di Michael Gondry è stato spostato più volte per problemi di attori, poi di budget e infine per essere convertito in 3-D, vedrà la luce dello schermo nel 2011.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte Comicbookmovie.com)

    notizia 11.40, 23 Aprile 2010

    Il Calabrone Verde è in ritardo. Il motivo?

    Questa volta faremmo meglio a dire "i motivi". Green Hornet, il film di Michael Gondry con Seth Rogen tratto dallo show radifonico degli anni'30 diventato poi serial tv e fumetto è stato posticipato a gennaio 2011 (inizialmente era previsto per dicembre) per poter essere convertito in 3D e per sfruttare un periodo dell'anno che, con Il Superpoliziotto del Supermercato, si è rivelato molto redditizio per Sony, ovvero, il Marthin Luther King Day Weekend (14 gennaio 2011).

    notizia 12.14, 8 Aprile 2010

    Il Calabrone Verde. Qualche piccolo update.

    The Green Hornet, scritto ed interpretato da Seth Rogen è attualmente in post-produzione. Il film sul guerriero del crimine mascherato vede nel cast anche Cameron Diaz, Christoph Waltz e Tom Wilkinson e, inizialmente questo doveva essere il debutto cinematografico di Gondry, che ci stava lavorando già 13 anni fa, per questo il regista è felice di poterci finalmente mettere mano.

    notizia 12.55, 19 Marzo 2010

    The Green Hornet : in Anteprima teaser Poster

    Pare proprio che si trattti della prima (piccola) versione del teaser poster del nuovo comic book interpretato da Seth Rogen (Molto Incinta) e diretto da Michel Gondry (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Be Kind Rewind),L'immagine che abbiamo trovato nei meandri di internet è molto interessante..Purtroppo la fonte non è attendibile perciò non possiamo assicurarvi la sua autenticità, ciò nonostante però essa ci mostra i tre quarti del protagonista (dalla barba ribelle) in completo di maschera e berretto da "Calabrone Verde" dandoci un chiaro insieme che prima avevamo solo potuto immaginare.Rogen pare che si sia dato da fare (soprattutto con la ginnastica) per calarsi negli stretti panni del protagonista, ma a voi il giudizio!

    notizia 13.03, 16 Marzo 2010

    The Green Hornet: parla Michel Gondry

    Incontrato al SXSW Film Festival, dove presentava il suo documentario The Thorn in His Heart, Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello) ne ha approfittato per fornire nuovi aggiornamenti sui suoi attuali progetti.

    notizia 12.53, 1 Ottobre 2009

    The Green Hornet. Primo sguardo al costume.

    La produzione del film diretto da Michel Gondry (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Be Kind Rewind) prosegue ed ecco che finalmente possiamo gustarci un po' di materiale rubato direttamente dal set.Se volete dare un'occhiata al look del costume nonché ad una breve sequenza che vede impegnata la stunt crew del filom, tutto quello che dovete fare è cliccare sul link .Se la silhouette di colui che appare con indosso il costume verde di Green Hornet è davvero quella di Seth Rogen, vien quasi da dubitare che possa trattarsi realmente dello stesso "rilassato" co-protagonista di Molto Incinta.Green Hornet, Video dal set

    notizia 12.01, 8 Settembre 2009

    The Green Hornet: Ecco Kato

    Dopo una lunga serie di battaglie dietro le quinte pare che la produzione abbia trovato qualcuno per interpretare Kato, il famoso autista che ebbe il volto di Bruce Lee al suo debutto televisivo.Dopo l'abbandono forzato di Stephen Chow, Superherohype è riuscito a mostrar al mondo il nuovo volto del personaggio orientale, ecco a voi qui a seguito e in galleria le prime immagini dal set di "The Green Hornet"

    notizia 12.57, 23 Luglio 2009

    The Green Hornet: The Black Beauty

    La famosa automobile super accessioriata con tanto di Mitra e olio scivolante è stata svelata!Black Beauty questo è il nome dell'auto del  Calabrone Vede, un tempo fu guidata da Bruce Lee, ora chi saraà il fortunato?Mosrtata dallo stesso Seth Roghen al Comic-Con di San Diego, eccola qui per voi!

    notizia 12.32, 21 Luglio 2009

    The Green Hornet: la parola a Nicolas Cage?

    Nicolas Cage inetrpreterà un Ganster malvagio nel nuovo film supereroistico ispirato alla serie televisiva anni 60 "Il Calabrone Verde".Cage dice che Cameron Diaz è in trattative per interpretare una giornalista interessata all'investigatore Verde e probabilmente ci saranno risvolti amorosi.Tuttavia non ha ancora firmato niente di vincolante, ma pare che Michael Gondry voglia lei.Movieye vi terrà informati su unteriori sviluppi!

    notizia 09.33, 15 Luglio 2009

    The Green Hornet: Stephen Chow è fuori

    Stephen Chow prima doveva esser il regista di Green Hornet ( film tratto dalla famosa serie televisiva con Bruce Lee ), poi è diventato un consigliere esterno, poi è finito nel ruolo di Kato, ora è fuori dal progetto.Evidentemente gli attriti non erano pochi dietro le quinte del set, la produzione cercherà di salvare il salvabile riaprendo i cast per il ruolo che fu di LeeColumbia Pictures assicura (assieme a Michael Gondry il regista) che la pellicola non avrà ritardi e uscirà comunque per il 2010.

    notizia 09.51, 9 Luglio 2009

    The Green Hornet: Cameron Diaz in trattative

    La nuova pellicola che tratta dal famoso telefilm degli anni 70 "il calabrone Verde" sarà presto al cinema, non è una notizia top secret.Quello che ancora non si conosce con assoluta certezza è il cast: mentre Seth Roghen pare definitivamente coinvolto, ora manca da assegnare il ruolo della "Bella" di turno.E chi meglio di Cameron Diaz a suo agio fra film d'azione e effetti speciali?La sua partecipazione non è ancora accertata ma Movieye vi terrà informati

    notizia 01.41, 25 Febbraio 2009

    Michel Gondry è il regista del calabrone verde?

    Secondo l'attendibilissima fonte dell'Hollywood Reporter sembra che dopo l'allontanamento di Stephen Chow (Shaolin Soccer) dalla regia del Calabrone Verde per "divergenze artistiche" Michael Grondy (Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Be Kind Rewind) sembra in trattative per l'onere.Notizia che fa ben sperare riguardo alla "serietà" della pellicola.Comunque: nonostante Chow non sia più il regista, sembra che rimarrà comunque nel ruolo dell'autista- karateca, Kato (personaggio che ha il merito di aver lanciato  il grande Bruce Lee in occidente).

    notizia 23:08, 24 Settembre 2008

    Che 'Pena' questo Calabrone Verde...

    Ridete su (il riferimento è al titolo)...perché secondo quanto riporta IESB.net Seth Rogen avrebbe contattato Micheal Pena per offrirgli una parte nel suo (a livello di sceneggiatura) Green Hornet (da noi diverrà quasi sicuramente Il Calabrone Verde).

    notizia 20.16, 20 Settembre 2008

    The Green Hornet

    Continua l'incontrollata proliferazione di adattamenti cinematografici da fonti fumettistiche. Questa volta tocca al Calabrone Verde, anche se in questo caso il medium originale è addirittura la radio, essendo nato come serial via etere dei trenta prima di passare su carta ed approdare in seguito nel 1966 in televisione (in basso una foto inerente rigorosamente d'epoca). Il film, prodotto dalla Sony/Columbia, verrà diretto ed interpretato dall'hongkonghese Stephen Chow. Ci sarà a quanto pare anche il Seth Rogen dello 'smithiano' Zack and Miri Make a Porno. Disponibile anche la data d'uscita: 25 Giugno 2010. Ci sarà da spettare un po'.