The Greatest Showman on Earth: Michelle Williams sarà la protagonista femminile

di

Nuova aggiunta al cast della pellicola intitolata The Greatest Showman on Earth. Da poche ore, infatti, la 20th Century Fox ha trovato la protagonista femminile del film, che vedrà nel cast anche gli attori Hugh Jackman e Zac Efron in quello che sarà un musical biografico.

Come molti di voi sapranno, l'attrice è stata tre volte candidata all'Oscar per i film Brokeback Mountain, My Week With Marilyn e Blue Valentine. La Williams reciterà al fianco del protagonista maschile Hugh Jackman e a Zac Efron, attualmente impegnato anche sul set delle riprese di Baywatch, in una pellicola la cui sceneggiatura è stata composta da Jenny Bicks, già scrittore per Sex in the City.
Il film biografico The Greatest Showman on Earth getterà uno sguardo musicale sulla vita di PT Barnum, concentrandosi in modo particolare sugli eventi che hanno lo portato alla creazione del suo circo a tre piste e alla sua infatuazione per la 'Swedish Nightingale' Jenny Lind.
Hugh Jackman, che sta attualmente girando la sua apparizione finale nel franchise degli X-Men, all'interno della pellicola ancora senza titolo Wolverine 3, servirà anche come produttore di The Greatest Showman on Earth insieme a Laurence Mark e alla Chernin Entertainment. Per quanto riguarda la Williams, invece, vedremo l'attrice il prossimo dicembre al fianco di Casey Affleck e Kyle Chandler nel dramma Manchester by the Sea. Inoltre, l'attrice ha da poco completato il suo lavoro in Wonderstruck di Todd Haynes.