di

Domani pubblicheremo la nostra recensione dell'atteso The Greatest Showman dell'esordiente Michael Gracey, musical basato sulla storia di P.T. Burnam con protagonisti Hugh Jackman e Zac Efron, ma oggi la 20th Century Fox ha rilasciato online nuovo materiale cantato del film.

Nel vdeo che potete così ammirare in calce è possibile ascoltare una breve introduzione del regista e del protagonista prima delle prove di una delle canzoni del progetto, "From Now On", scritta come tutte le altre dai talentuosi Benj Pasek e Justin Paul (La La Land). Come spiega Jackman, cantare questa canzone lo ha portato a "disobbedire agli ordini del suo dottore circa la salute del suo naso".

Ispirato all'immaginazione di P.T. Burnam, famoso imprenditore e circense statunitense, il film celebrerà con una messa in scena coloratissima carica di sentimento e voglia di riscatto la creazione di un'impresa di spettacolo del visionario protagonista, asceso da umili origini fino al successo mondiale.

In The Greatest Showman scritto da Bill Condon (La Bella e la Bestia), Michael Arndt e Jenny Bicks vedremo al fianco di Jackman anche Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Keala Settle, Paul Sparks e Zendaya, per un'uscita prevista nelle sale il 25 dicembre 2017, in tempo per movimentare ed emozionare insieme a Star Wars: Gli ultimi Jedi e l'atteso Coco della Pixar questo Natale.

Quanto è interessante?
1