The Greatest Muppet Movie: immagine in Alta Definizione!

di

Qualche giorno fa, grazie a queste scansioni, vi avevamo dato la possibilità di fornire una prima occhiata al nuovo film dei Muppet. Ora Collider ci porta l'immagine in alta definizione che potete trovare nella galleria fotografica e anche in calce alla news ad una risoluzione più bassa, insieme alla descrizione di quanto sta avvenendo in questo divertente brainstorming: E' meglio che non ci siano divergenze creative quando Miss Piggy è nei paraggi. Chiedetelo al team dietro la realizzazione del nuovo film Disney dei Muppet. Jason Segel, James Bobin, Nick Stoller e Bret McKenzie si uniscono qua a Kermit la Rana, la nuova star Walter e tutti i solito sospetti che potete vedere riuniti a questa tavola!

Il nuovo film dei Muppet diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare). Nel film verrà introdotto un nuovo Muppet, Walter. E' il compagno di stanza di Gary, il personaggio intepretato da Seegel, e, proprio come quest'ultimo, è un accanito fan dei Muppet e della rana Kermit. L'uscita del film è prevista per il Natale del 2011. "The Greatest Muppet Movie Ever Made è la storia di Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua fidanzata e il suo migliore amico, un pupazzo marrone ancora privo di una descrizione particolare) intenti a riunire la storica gang dei Muppet, ormai ritiratisi tutti dalle scene, per salvare le sorti dello studio in cui il loro spettacolo veniva un tempo girato. Un produttore malvagio è intento a mettere dei bastoni fra le loro ruote per poter infine impadronirsi dello studio"
Nel cast del film è prevista la partecipazione anche di Jack Black, Donald Glover (Community), Jane Lynch (Glee), Danny Trejo (Machete), Eric Stonestreet (Modern Family), John Krasinski (The Office), Ed Helms (Una Notte da Leoni), Lady Gaga e Paul Rudd (I Love You Man).

The Greatest Muppet Movie: immagine in Alta Definizione!

I Muppet

I Muppet
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comico
  • Regia: James Bobin
  • Interpreti: Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Paul Rudd
  • Sceneggiatura: Nicholas Stoller, Jason Segel
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: I Muppet

Media Voto Utenti
Voti: 19
6.2
nd