The Great Wall: online il nuovo trailer, anche in italiano!

di

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno diramato in rete un nuovo trailer ufficiale per The Great Wall, il nuovo film di Zhang Yimou in arrivo a febbraio. Trovate il trailer - anche in italiano - insieme ad un motion poster e le foto dopo il salto.

La trama del film, ambientata circa 1.000 anni fa, conterrà elementi fantasy e spiegherà la vera ragione della costruzione della Grande Muraglia Cinese, eretta per proteggere il popolo cinese da enormi mostri, di cui si narra tuttora nella cultura locale. Il film manterrà comunque un tono molto realistico, sia dal punto di vista storico che scientifico, grazie alle attente ricerche degli esperti chiamati a collaborare al film.

Quando un guerriero mercenario (Matt Damon) viene imprigionato all'interno della Grande Muraglia Cinese, scopre il mistero dietro una delle più grandi meraviglie del nostro mondo. Dopo che infinite ondate di bestie enormi e assetate di sangue assediano la massiccia struttura, la sua ricerca di fortuna si trasforma in un viaggio verso il vero eroismo che lo porterà ad unirsi ad un enorme esercito di guerrieri d'élite per affrontare questa forza inimmaginabile e apparentemente inarrestabile di mostruose creature.

Quanto è interessante?
0
The Great Wall: online il nuovo trailer, anche in italiano!
The Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great Wall

The Great Wall

The Great Wall
  • Regia: Zhang Yimou
  • Interpreti: Matt Damon, Andy Lau, Willem Dafoe, Pedro Pascal, Eddie Peng
  • Nazione: Usa, Cina

Nelle sale Italiane dal: 23/02/2017

incasso box office: 1.339.563 Euro

Che voto dai a: The Great Wall

Media Voto Utenti
Voti: 11
4.8
nd