The Great Wall: ecco i character posters dei personaggi

di

Sono stati diffusi online i character posters dei personaggi di The Great Wall, il nuovo imponente lavoro del regista cinese Zhang Yimou, con protagonista il premio Oscar Matt Damon, previsto nelle sale italiane dal 23 febbraio 2017, prodotto da Legendary East e distribuito nel territorio italiano dalla Universal Pictures.

The Great Wall affronta le fasi e si ispira alla costruzione della Grande Muraglia Cinese. In particolare, la trama si sofferma su un gruppo scelto, alle prese con la difesa del mondo in uno dei momenti storici più importanti e soprattutto iconici di sempre.
Primo film in lingua inglese per il maestro cinese Zhang Yimou, con un budget stanziato di circa 135 milioni di dollari, The Great Wall comprende nel cast il premio Oscar Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Eddie Peng, Numan Acar, Emma Wu e Mackenzie Foy.
La release internazionale è prevista per il 17 febbraio, pochi giorni prima dell'uscita italiana, mentre in Cina sarà presente già da dicembre.

The Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great WallThe Great Wall