The Gray Man, ci sono Ryan Gosling e Chris Evans nel film Netflix di Joe ed Anthony Russo!

The Gray Man, ci sono Ryan Gosling e Chris Evans nel film Netflix di Joe ed Anthony Russo!
di

I Russo si sono presi una meritata pausa dopo l'incredibile successo di Avengers: Endgame, e nessuno può biasimarli per questo. Ora però è tempo di tornare alla carica e, a quanto pare, i due registi hanno già trovato un progetto che possa permettergli di farlo in grande stile: il nome è The Gray Man ed alle spalle c'è l'onnipresente Netflix.

I nomi finora annunciati per il cast fanno già alzare all'inverosimile l'asticella delle aspettative: i Russo hanno infatti immediatamente chiamato a rapporto Chris Evans, aka Captain America, al cui fianco ci sarà un certo Ryan Gosling.

Della produzione si incaricherà l'AGBO, casa fondata proprio dai fratelli Russo, mentre alla sceneggiatura (che sarà tratta dal libro del 2009 di Mark Greaney) torneranno altre due vecchie conoscenze dei fan Marvel, vale a dire Christopher Markus e Stephen McFeely (che figurano anche come co-presidenti di AGBO).

Il Gray Man del titolo è Court Gentry (Gosling) ex-agente CIA, ora assassino al soldo del miglior offerente: a lui darà la caccia in giro per il mondo il suo ex-superiore Lloyd Hansen (Evans). Il film è inteso come primo capitolo di un franchise alla 007 e si piazza quindi sulla scia di altri film Netflix prodotti con la stessa filosofia, come Tyler Rake o The Old Guard. A tal proposito, ecco la nostra classifica dei film Netflix più impopolari di sempre.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
2