Netflix

The Gray Man, quando esce il film Netflix con Chris Evans? Risponde Joe Russo

The Gray Man, quando esce il film Netflix con Chris Evans? Risponde Joe Russo
di

Nei mesi scorsi abbiamo visto Chris Evans pieno di lividi sul set di The Gray Man, il nuovo film Netflix diretto dai fratelli Russo. L'uscita della pellicola è prevista per il 2022, ma in occasione della premiere di Spider-Man: No Way Home i registi hanno dato qualche dettaglio in più in tal senso.

"In questo momento stiamo lavorando a The Grey Man con Ryan Gosling e Chris Evans, la cui uscita è prevista per questa estate" ha spiegato Joe Russo sul red carpet a Variety. "Stiamo lavorando molto al montaggio. Penso che probabilmente ci fermeremo a febbraio. Abbiamo dei grandi effetti grafici ed effetti visivi su cui lavorare."

Le riprese di The Gray Man sono terminate all'inizio di agosto. Oltre a Chris Evans e Ryan Gosling, fanno parte del cast tra gli altri anche Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Wagner Moura, Dhanush, Jessica Henwick, Julia Butters, DeObia Oparei, Alfre Woodard, Eme Ikwuakor e Scott Haze.

"È un film fantastico, è elettrico", ha continuato Joe Russo a proposito di The Gray Man, paragonando i due protagonisti a un'importante coppia di attori. "È anche passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo visto un film come questo. Abbiamo due grandi star del cinema che si scontrano l'uno con l'altro, nella tradizione di Robert De Niro e Al Pacino in Heat. Sarà un film d'azione molto intenso."

Quanto è interessante?
3