The Gray Man, il primo incontro tra Ryan Gosling e Chris Evans nella nuova clip!

The Gray Man, il primo incontro tra Ryan Gosling e Chris Evans nella nuova clip!
di

La voglia di Netflix di puntare su un minor numero di produzioni ma più altisonanti e curate sta cominciando a tradursi in fatti: le prossime settimane saranno decisamente interessanti per la nota piattaforma, con uscite attesissime come lo Spiderhead con Chris Hemsworth e Miles Teller e, ovviamente, The Gray Man.

Il primo trailer di Gray Man ci aveva dato la possibilità, il mese scorso, di interfacciarci finalmente con una delle produzioni più attese dagli utenti della Grande N: il cast composto da nomi come Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas bastava ovviamente da sé ad attirare l'attenzione, ma insomma, come sempre in questi casi la voglia di toccare con mano è tanta.

Netflix, dal canto suo, non si fa pregare: durante la seconda giornata di questa Geeked Week la piattaforma ha infatti rilasciato una nuova clip di The Gray Man, nella quale possiamo sì lamentare l'assenza di Ana de Armas, ma anche ammirare il primo incontro tra i personaggi di Chris Evans e Ryan Gosling, tra esplosioni, sparatorie e un po' di battutine sagaci.

Il film diretto da Joe ed Anthony Russo uscirà il prossimo 13 luglio, ed è sicuramente una delle release più attese di quest'estate: quali sono le vostre impressioni? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate le foto di Ryan Gosling e Chris Evans per Empire.

Quanto è interessante?
1