The Gray Man, Chris Evans è pieno di lividi di ritorno dal set del film dei fratelli Russo

The Gray Man, Chris Evans è pieno di lividi di ritorno dal set del film dei fratelli Russo
di

Continuano le riprese dell'attesissimo The Gray Man dei fratelli Russo, action-thriller adrenalinico con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling, e proprio il primo dei due attori ha mostrato via social cosa significa girare le spericolate scene d'azione e gli stunt sul set del nuovo film dei registi di Avengers: Endgame.

Scrive Evans mostrando la foto con i lividi su Instagram:

"È come guardare le foglie cambiare in autunno, ma condensate in un solo e doloroso pomeriggio. (ho avuto una discussione con l'Uomo Grigio)".

l film, un action spy-thriller adrenalinico, dovrebbe diventare il lungometraggio più costoso della storia della piattaforma, superando dunque il Red Notice con Dwayne "The Rock" Johnson.

"The Gray Man è un vero e proprio corpo a corpo tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA: da un lato abbiamo ciò che può fare e dall'altro ciò che può diventare. Per i fan di Capitan America: The Winter Soldier questo darà un film sensazionale perché manterremo alcuni elementi, ma muovendoci in un'ambientazione molto più realistica
", hanno precedentemente dichiarato i fratelli Russo, continuando:

"L'intenzione è quella di essere competitivi con qualsiasi genere di schermo e la possibilità di lavorare sia con Gosling che con Evans è un sogno per noi. L'idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo con Ryan al centro. I due protagonisti sono due maestri dell'assassinio: il personaggio di Gosling viene liquidato dalla CIA e quello di Evans deve dargli la caccia".

Nel cast di The Gray Man troveremo anche Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Wagner Moura e Jessica Henwick. Purtroppo non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.