The Gray Man, Ana de Arma si unisce al cast del film Netflix dei fratelli Russo

The Gray Man, Ana de Arma si unisce al cast del film Netflix dei fratelli Russo
di

È sempre il puntualissimo Deadline a rivelare che la lanciatissima e talentuosa Ana de Armas (Knives Out, No Time to Die) si è ufficialmente unita al cast dell'atteso The Gray Man, nuovo film diretto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame) per Netflix che vede già protagonisti gli annunciati Ryan Gosling e Chris Evans.

Il film, un action spy-thriller adrenalinico, dovrebbe diventare il lungometraggio più costoso della storia della piattaforma, superando dunque il Red Notice con Dwayne "The Rock" Johnson.

The Gray Man è un vero e proprio corpo a corpo tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA: da un lato abbiamo ciò che può fare e dall'altro ciò che può diventare. Per i fan di Capitan America: The Winter Soldier questo darà un film sensazionale perché manterremo alcuni elementi, ma muovendoci in un'ambientazione molto più realistica",
hanno precedentemente dichiarato i fratelli Russo, continuando:

"L'intenzione è quella di essere competitivi con qualsiasi genere di schermo e la possibilità di lavorare sia con Gosling che con Evans è un sogno per noi. L'idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo con Ryan al centro. I due protagonisti sono due maestri dell'assassinio: il personaggio di Gosling viene liquidato dalla CIA e quello di Evans deve dargli la caccia."