The Gracefield Incident: ecco il nuovo trailer con gli alieni

di

E' appena uscito il nuovo trailer di The Gracefield Incident, il film che parla di un'invasione aliena, scritto e diretto dal regista Mathieu Ratthe.

Sinossi: è il 16 agosto 2013, e la Corte Suprema decide di declassificare dei file della CIA, secretati per gli ultimi 75 anni. Registrazioni, riprese video di eventi inspiegabili, paranormali, incredibili a pensarci, ma documentati da telecamere. Questi stessi file sono finalmente disponibili per essere visionati dal pubblico. In questo film troviamo gli incredibili video degli eventi “realmente” accaduti a Gracefield, in Canada, quando un oggetto volante non identificato si è schiantato in un bosco nei dintorni. Quello che viene mostrato nella pellicola, è ciò che i testimoni hanno ripreso e gli spezzoni comprendono sia il ritrovamento dell’UFO, che le inimmaginabili conseguenze che le persone del luogo hanno dovuto subire.

The Gracefield Incident cast: Mathieu Ratthe, Kimberly Laferriere, Victor Andres Turgeon-Trelles, Juliette Gosselin, Alexandre Nachi e Laurence Dauphinais.