Notizie

    Ben Schwartz rivela la sua sceneggiatura per un sequel de I Goonies
    notizia 21:16, 13 Febbraio 2020

    Ben Schwartz rivela la sua sceneggiatura per un sequel de I Goonies

    Tra i cult per ragazzi degli anni '80 I Goonies è sicuramente uno di quelli capaci di mantenere intatto il loro fascino nel corso degli anni, nonostante un'estetica e un'ingenuità che inevitabilmente mostrano i segni del tempo. Perché, allora, non valutare l'idea di un sequel?

    Sean Astin vorrebbe un sequel de I Goonies con un'avventura insieme a Willy l'Orbo

    4

    notizia 11:24, 8 Dicembre 2019

    Sean Astin vorrebbe un sequel de I Goonies con un'avventura insieme a Willy l'Orbo

    L'attore Sean Astin è tornato a parlare di un eventuale sequel de I Goonies, cult generazionale anni '80 diretto da Richard Donner. Astin ha confessato che il suo seguito ideale prevederebbe un ritorno al diciassettesimo secolo per un'avventura in alto mare con il pirata Willy l'Orbo, il cui tesoro è stato scoperto dai Goonies nel film del 1985.

    I Goonies, tre attori promettono che 'un giorno' il sequel si farà

    3

    notizia 20:08, 1 Settembre 2019

    I Goonies, tre attori promettono che "un giorno" il sequel si farà

    L’anno è il 1985 e I Goonies sbanca al botteghino per una miscela esplosiva nata dall’alchimia tra il cast e la grande macchina di produzione. Proprio tre attori del classico si sono sbilanciati su un possibile capitolo due; l’occasione è una convention canadese e tanto basta per lasciare una porta aperta ai ricordi dell’infanzia.

    Arriverà mai un sequel de I Goonies? Il protagonista Sean Astin dice la sua

    11

    notizia 17:27, 21 Aprile 2019

    Arriverà mai un sequel de I Goonies? Il protagonista Sean Astin dice la sua

    I Goonies è uno di quei film amatissimi dal grande pubblico, perché d'avventura e per ragazzi, molto divertente, con personaggi strambi e dinamiche tra i protagonisti assolutamente vincenti, senza contare poi la regia di Richard Donner, che chiude così il quadro su uno dei cult anni '80 più adorati della storia del cinema.

    The Goonies: Corey Feldman non pensa che il sequel si farà

    1

    notizia 09:09, 5 Luglio 2016

    The Goonies: Corey Feldman non pensa che il sequel si farà

    Da molti anni si parla di un possibile ritorno sui grandi schermi de I Goonies con lo sviluppo di un suo sequel e alcuni attori hanno già espresso la loro opinione in proposito. In una recente intervista, l'attore quarantaquattrenne Corey Feldman ha spiegato il motivo per cui, secondo lui, il progetto non andrà mai in porto.

    Goonies 2: secondo Sean Astin rivedremo Willy l'Orbo

    1

    notizia 11:28, 6 Giugno 2016

    Goonies 2: secondo Sean Astin rivedremo Willy l'Orbo

    Nel corso degli ultimi due anni, diversi membri del cast della pellicola del 1985 The Goonies, tra cui Corey Feldman, Josh Brolin e Sean Astin, si sono detti ben disposti a riprendere i loro ruoli in un sequel. Astin, dopo aver già detto che la pellicola è in sviluppo, ora ci fornisce altri particolari.

    I Goonies 30th Anniversary Edition: da oggi in Blu-ray

    3

    notizia 17:00, 11 Novembre 2015

    I Goonies 30th Anniversary Edition: da oggi in Blu-ray

    E' disponibile da oggi in Blu-ray la 30th Anniversary Edition de I Goonies, il cult di Richard Donner del 1985, anche in un'imperdibile edizione da collezione con incluse dieci cartoline ed alcuni storyboard del film.

    Sean Astin sul nuovo film de I Goonies: 'Vedrete che prima o poi si farà'
    notizia 18:27, 25 Ottobre 2015

    Sean Astin sul nuovo film de I Goonies: "Vedrete che prima o poi si farà"

    Goonies sì o Goonies no? Non è certo la prima volta che si parla di realizzare un nuovo film, con un fiume di indiscrezioni che scatena i fan circa l'opportunità o meno di riportare I Goonies sul grande schermo a distanza di trent'anni dal cult di Richard Donner. Ma Sean Astin è convinto che, prima o poi, il nuovo film arriverà.

    The Goonies 2: Steven Spielberg ha già una storia per il sequel

    2

    notizia 21:01, 22 Aprile 2014

    The Goonies 2: Steven Spielberg ha già una storia per il sequel

    Il regista Richard Donner -che ricordiamo ha realizzato proprio The Goonies nel 1985, ma non solo, pellicole come Ladyhawke, Superman e The Omen, solo per citarne alcune, sono stati dirette proprio da lui- in una intervista ha dichiarato che il collega Steven Spielberg ha un'idea sulla quale costruire il sequel, tra l'altro sul quale è già al lavoro. "Steven ha approcciato il sequel con l'idea di realizzarlo 30 anni dopo..." dice Donner, che è anche impostato per dirigere il secondo capitolo, "poi se ne uscito con una storia, e sta proseguendo su questa strada". Sulla questione di chi potrebbe tornare dal cast originale, Donner rimane flemmatico sulla questione. "Dio solo lo sa", ha detto il regista, concludendo dicendo che "sta a loro deciderlo, se la cosa ha senso, lo faranno, se non ne avrà, non lo faranno".

    notizia 17.46, 18 Ottobre 2008

    Niente seguito per I Goonies

    Il tanto ventilato seguito dei Goonies non si farà, è praticamente ufficiale. Lo ha infatti confermato a gran voce Richard Donner a Variety specificando come nonostante l'intero cast dell'originale fosse interessato a rinnovare la propria presenza nel sequel, il progetto si è definitivamente arenato di fronte alla sceneggiatura. "Abbiamo cercato in tutti i modi di farlo ed avevamo il pieno appoggio di Spielberg. Purtroppo però gli script presentati da molti giovani sceneggiatori non erano interessanti. Forse ne faremo un musical però".

    notizia 21.01, 5 Agosto 2008

    Il ritorno dei Goonies?

    Secondo quanto riporta Moviehole pare che la Warner Bros. sia in procinto di dare il via alla lavorazione di un nuovo Goonies e che avrebbe in merito già alcuni sceneggiatori al soldo. Alcune indiscrezioni vedrebbero addirittura l'intero cast originale tornare ad indossare i panni dei rispettivi personaggi per una nuova esotica ed esilarante avventura, anche se in quest'ultimo caso la puzza di rumor sembra essere decisamente forte...