INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Goon: il progetto rivive grazie alla Twentieth Century Fox

    1

    video 01:25, 17 Maggio 2019

    The Goon: il progetto rivive grazie alla Twentieth Century Fox

    Anche se la Walt Disney Pictures ha bloccato la produzione di un titolo come Mouse Guard, c'è da dire che la nuova Twentieth Century Fox della Disney ha dato nuova linfa vitale ad un progetto da tempo annunciato e mai portato in vita.

    The Goon ha raggiunto la cifra richiesta su KickStarter

    1

    notizia 23:18, 9 Novembre 2012

    The Goon ha raggiunto la cifra richiesta su KickStarter

    Non è ancora scaduto il tempo ma The Goon ha già vinto su KickStarter. Infatti "il film" ha raggiunto la cifra di $410,290 donazioni attualmente; ora la produzione potrà realizzare uno story reel da presentare ai vari studios Hollywoodiani. Vi terremo aggiornati.

    The Goon, un dietro le quinte
    video 14:36, 31 Ottobre 2012

    The Goon, un dietro le quinte

    In attesa di raggiungere la cifra di 400.000 dollari su KickStarter, Carson Daly è andato alla Blur Studios per scoprire i dettagli dietro il "sempre rimandato" film su The Goon. Trovate il video dopo il salto.

    The Goon, inizia la campagna di donazioni tramite KickStarter
    notizia 20:12, 12 Ottobre 2012

    The Goon, inizia la campagna di donazioni tramite KickStarter

    C'è ancora speranza per il film animato The Goon, infatti dopo che David Fincher, Eric Powell, Blur Studios e Dark Horse Entertainment hanno investito molto sul progetto ora chiedono aiuto ai fan. Le donazioni potranno essere realizzate attraverso la rete di Kickstarter e per dare una prova è stato pubblicato un video che mostra i primi concept realizzati. Paul Giammatti e Clancy Brown ritorneranno ad essere Frankie e The Goon, mentre Fincher produrrà la pellicola invece Tim Miller e Jeff Fowler la dirigeranno.

    The Goon, la possibile realizzazione è vicina?
    notizia 01:03, 14 Luglio 2012

    The Goon, la possibile realizzazione è vicina?

    Il destino di The Goon è stato pressoché pessimo. Seppur atteso dai fans, il progetto non è mai partito a causa di numerosi problemi. Ma ora sembra che ci sia una nuova speranza...

    notizia 09.05, 6 Agosto 2010

    The Goon. Zombie disegnati a mano.

    Ecco il teaser poster (già comparso al Comic-Con) della pellicola diretta da David Fincher e completamente realizzata in CG.Come potete notare si tratta di una "prima versione" realizzata con disegni classici e direttamente ispirata dal fumetto originale.Tuttavia notiamo che compare (oltre ai protagonisti) anche il simpatico Zombie visto nel trailer. (Fonte:impawards.com) The Goon, il fumetto cult di Eric Powell prodotto da David Fincher e Blur Studio, scritto dallo stesso Powell diveterà un film. Le voci dei due protagonisti, The Goon e del suo aiutante Franky, sono di Paul Giamatti e Clancy Brown (il Kurgan di Highlander). La serie a fumetti è molto apprezzata fra gli estimatori dell'horror grazie ai suoi rimandi alle classiche storie della EC Comic. La trovate anche in Italia nelle milgiori fumetterie.

    notizia 13.07, 27 Luglio 2009

    The Goon - Paul Giamatti e Clancy Brown le voci

    Eric Powell fumettista per la Dark Horse ha inventato il famoso fumetto "The Goon" che narra le gesta di un corpulento cacciatore di mostri dal pugno facile. (come vi avevamo già ricordato)Dopo la conferma che il film tratto dalla sua opera sarà d'animazione, qualche immagine rubata.. e la sua presentazione al Comic-Con.Possiamo anche dirvi che i due attori caratteristi Paul Giamatti e Clancy Brown sono interessati a doppiare i le voci dei due protagonisti.. Frankie e "The Goon".Ancora niente è confermato, ma l'interesse è molto.Vi terremo aggiornati!

    notizia 02.43, 16 Marzo 2009

    The Goon: Nuove Immagini

    Eric Powell fumettista per la Dark Horse ha inventato il famoso fumetto "The Goon" che narra le gesta di un corpulento cacciatore di mostri dal pugno facile.Dopo la conferma che il film tratto dalla sua opera sarà d'animazione, ecco che ci giungono e prime immagini che sembrano ricalcare esattamente lo stile del comics.Tra di ese ecco il poster, questa volta "disegnato" a mano.

    notizia 19.17, 15 Settembre 2008

    Eric Powell sul film di The Goon

    Eric Powell è il creatore della serie a fumetti a nome The Goon, basata sull'omonimo personaggio e pubblicata dalla Dark Horse. Nel 2005 si è addirittura aggiudicata il premio Eisner quale miglior serie regolare ed ora è in procinto si subire l'ennesimo adattamento cinematografico (in uscita non prima del 2010) che l'industria hollywoodiana da diversi anni riserva al mondo dei comic statunitensi. Sentite cosa lo stesso Powell afferma in merito in un'intervista concessa al blog Hero Complex presente nella sezione entertainment del Los Angeles Times: "Ad essere sincero non avrei mai pensato nel lontano 1999 (anno in cui venne pubblicato il primo numero della serie ndr) che un un giorno The Goon sarebbe stato trasposto su grande schermo. Non sapevo neanche se potesse in qualche modo vendere ed avere dei fan. L'unica cosa che volevo era vivere scrivendo fumetti".In seguito:"All'inizio ci fu un certo interesse da parte di uno studio d'animazione di nome Blur. Cercavano altre persone interessate al progetto d'adattamento. Poi arrivò David Fincher ed insieme ci incontrammo con il fondatore della Dark Horse Mike Richardson. Discutemmo dell'eventuale film e delle idee presenti in merito. I colloqui andarono bene e così eccomi qui alle prese con questa nuova avventura".

    notizia 17.58, 7 Luglio 2008

    The Goon sarà un film d'animazione

    Ennesimo comic-movie in arrivo dall'oltreoceano. Questa volta però sarà interamente animato al computer. Parliamo di The Goon, tratto dall'omonimo fumetto a sfondo paranormale di Eric Powell la cui produzione è stata presa in carico dalla Dark Horse Entertainment che l'ha subito 'girata' ai Blur Studios per la relativa realizzazione. La vera notizia riguarda però il nome scelto per la regia, che nello specifico corrisponde a quello di monsieur David Fincher. Sì, proprio colui che salvò dal baratro Alien3 e diresse splendidamente pellicole come Seven e Fight Club. Chissà come se la caverà di fronte ad un forzuto lottatore con legami mafiosi e sprofondato in un mondo di creature orrorifiche tipo zombie e fantasmi...