The Glass Castle: il film con Brie Larson e Woody Harrelson ha una data d'uscita

di

La Lionsgate ha annunciato in queste ultime ore la data d'uscita ufficiale di The Glass Castle, omonimo adattamento cinematografico del libro dedicato alle memorie di Jeanette Walls, inserito anche tra i best-seller del 2005 dall'autorevole New York Times.

Protagonista dell'adattamento scritto e diretto da Destin Daniel Cretton sarà un cast all-star formato dal Premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel, Room), Woody Harrelson (Hunger Games) e Naomi Watts (King Kong).

Il film racconterà la storia di Jeanette Walls, una ragazza cresciuta con due genitori univoci e disfunzionali. Quando sobrio, infatti, il padre di Jeanette insegna a lei e agli altri figli la fisica, la geologia e il giusto approccio alla vita, senza pentimenti né paure, ma quando ubriaco diventa distruttivo per sé stesso e per gli altri. La madre è invece uno spirito libero che non accetta l'idea di crescere i figli e diventare casalinga rinunciando alla propria vita. Jeanette e i suoi fratelli impareranno così a farsi il bucato, a cucinare e a prendersi cura di loro stessi, trovando il loro posto nella Grande Mela. I genitori li seguiranno, decidendo però di rimanere senzatetto pur vedendo prosperare i loro figli.

Una storia che siamo certi non faticherà a scavare nei cuori del grande pubblico, perché racconterà la famiglia nelle sue molteplici sfaccettature. E chissà che anche l'Academy non ne resterà colpita quest'anno, dato che il film uscirà nelle sale il prossimo 11 agosto 2017.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
0

The Glass Castle

The Glass Castle
  • Genere: Biografico
  • Regia: Destin Cretton
  • Interpreti: Brie Larson
  • Sceneggiatura: Marti Noxon

Quanto attendi: The Glass Castle

Hype
Hype totali: 3
60%
nd