The Giver: il primo trailer del film con Jeff Bridges e Meryl Streep

di

La Weinstein Company ha diffuso, tramite canale ufficiale youtube, il primo trailer per il film The Giver, pellicola di fantascienza con protagonisti Jeff Bridges e Meryl Streep. Si tratta dell'adattamento cinematografico dall'omonimo romanzo (anche se in una prima edizione italiana era uscito con il titolo Il mondo di Jonas) della scrittrice statunitense Lois Lowry. Il film è diretto da Phillip Noyce (Giochi di potere; Il collezionista di ossa) ed è ambientato in un futuro utopico senza guerre, razzismo od altre forme di violenza, dove però la memoria e le emozioni di ciascun individuo sono state cancellate. Un ragazzo di 16 anni viene selezionato per essere colui che può ricordare il passato; egli scoprirà le molteplici ed oscure verità che si celano dietro ad una società così stabile, come quella dove oggi stanno vivendo. 

Oltre agli attori citati, nel cast ci saranno Brenton Thwaites (nei panni del ragazzo), Odeya Rush, Katie Holmes, Alexander Skarsgård, Taylor Swift, Cameron Monaghan. The Giver arriva nelle sale americane il prossimo 15 agosto. Qui sotto il primo trailer del film. 

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
0

The Giver - Il mondo di Jonas

The Giver - Il mondo di Jonas
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Phillip Noyce
  • Interpreti: Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Odeya Rush, Katie Holmes, Alexander Skarsgård, Taylor Swift, Cameron Monaghan
  • Sceneggiatura: Vadim Perelman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/09/2014

incasso box office: 1.221.206 Euro

Nelle sale USA dal: 15/08/2014

incasso box office: 41.329.000 Euro

Che voto dai a: The Giver - Il mondo di Jonas

Media Voto Utenti
Voti: 5
7
nd