The Gifted 2, Polaris e gli altri "dotati" nei nuovi poster. Ecco quando tornerà in onda!

The Gifted 2, Polaris e gli altri 'dotati' nei nuovi poster. Ecco quando tornerà in onda!
di

Molti dettagli sull'attesa seconda stagione di The Gifted 2 sono ancora tenuti sotto stretto riserbo, ma in vista del San Diego Comic-Con 2018 ecco che oggi la Fox ha rilasciato online dei nuovi character poster dell'imminente nuova stagione dedicata ai "dotati" Mutanti.

Come annunciato in questi giorni, lo show parteciperà al panel Fox, quindi in quell'occasione avremo modo di scoprire novità sul secondo arco di episodi, ma nel frattempo il canale ha finalmente annunciato la data della messa in onda della première, sempre attraverso i character poster (molto belli) che ritraggono Polaris, Eclipse, The Strucker Kids, Redd, Caitlin, Blink, Thunderbird, Jace Turner e The Stepford Cuckoos.

Adesso sappiamo così che The Gifted 2 arriverà sul piccolo schermo il prossimo 25 settembre 2018, proprio sul finire dell'estate. Comunque gli appassionati possono già immaginare di cosa tratterà (almeno in parte) la nuova stagione, dato che riprenderà sicuramente le fila dal finale della prima, con la spaccatura tra i membri della Mutant Underground, che hanno visto un personaggi come Polaris prendere le parti del Hellfire Club.

In attesa di scoprire di più sul ritorno dei dotati di casa Fox, vi lasciamo ai meravigliosi character poster, che in vista del SDCC2018 non sono assolutamente poca cosa. Godeteveli pure!

The Gifted - Stagione 2The Gifted - Stagione 2The Gifted - Stagione 2The Gifted - Stagione 2The Gifted - Stagione 2