The Front Runner, poster e trailer del nuovo film di Jason Reitman con Hugh Jackman

di

È grazie alla Columbia Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi il primo poster e trailer ufficiale di The Front Man, nuova fatica del regista Jason Reitman (Thank You For Smoking, Juno) che vede protagonista Hugh Jackman nei panni dell'ex-candidato alle Presidenziali americane del 1988, Gary Hart.

Conosciuto per essere stato senatore del Colorado dal 1975 al 1987, Hart divenne famoso per aver concorso alla Presidenza degli Stati Uniti d'America per ben due volte senza mai essere eletto, prima nel 1984 e poi nel 1988. In questa seconda occasione fu considerato il front runner, ma venne accusato di avere una relazione extraconiugale. Storica la sua dichiarazione ai media: "Seguitemi in giro, non mi importa. Sono una persona seria. Se qualcuno vuole accusarmi, che venga avanti. Si annoierà a morte". I media accettarono la sfida e lo fotografarono a bordo di uno yacht con una ragazza di nome Donna Rice, mettendo fine alla sua corsa alle presidenziali.

The Front Runner vedrà nel cast anche Vera Farmiga, J.K. Simmons, Mamoudou Athie, Josh Brener e Kaitlyn Dever, per un'uscita prevista nelle sale americane distribuito da Sony il prossimo 7 novembre, mentre per l'Italia non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.

Il film verrà proiettato in anteprima al Telluride Film Festival e anche al Toronto International Film Festival.

The Front Runner, poster e trailer del nuovo film di Jason Reitman con Hugh Jackman