The Founder: ecco il nuovo poster del film con Michael Keaton

INFORMAZIONI FILM
di

La Weinstein Company ha da poco fatto esordire in rete un nuovo poster che ci presenta la pellicola biografica sulla storia del magnate della McDonald intitolata The Founder, che riporterà sui grandi schermi Michael Keaton. Come sempre, potete vedere il nuovo manifesto del film, dopo il salto, in calce alla notizia.

Dopo averlo rivisto in Birdman e Spotlight, Keaton ritorna nelle sale in un film in cui ha recitato al fianco di Laura Dern, che ricorderete per Wild e Jurassic Park, e che è stato diretto da John Lee Hancock, noto anche per The Blind Side.
Paragonato da molti alle pellicole di David Fincher, The Social Network e di Paul Thomas Anderson There Will Be Blood, la pellicola racconterà la storia di come un venditore di nome Ray Kroc (Keaton) con i due fratelli, Richard e Maurice "Mac" McDonald, ha lanciato quello che sarebbe presto diventato una catena di fast food internazionale che ora serve 68 milioni di clienti ogni giorno. La Dern interpreterà la trascurata prima moglie di Kroc, Ethel, da cui ha divorziato nel 1961.
Il film vede come co-protagonisti Patrick Wilson, Linda Cardellini, Nick Offerman, John Carroll Lynch e BJ Novak. Hancock sta lavorando su una sceneggiatura di Robert Siegel, noto per Big Fan e The Wrestler. Alla produzione abbiamo la FilmNation al fianco di Don Handfield e Jeremy Renner della The Combine.
La Weinstein Co. rilascerà la pellicola The Founder sui grandi schermi delle sale cinematografiche statunitensi il 20 Gennaio 2017.

The Founder: ecco il nuovo poster del film con Michael Keaton