4
Recensione Cinema
The Princess, recensione: un film tra action e videogiochi su Disney Plus
6

Ivan Marra
Tra i pochi sopravvissuti del cosiddetto SnyderVerse (gli altri due sono Wonder Woman e Aquaman), il Flash di Ezra Miller sembra più di ogni altro supereroe portare sulle sue spalle il compito di legare passato e futuro dell'universo cinematografico DC, universo che sul film con Ezra Miller sembra continuare a puntare nonostante tutto.
Dopo la notizia del nuovo arresto di Ezra Miller, con la star di Noi Siamo Infinito e Animali Fantastici tutt'altro che nuova a questo genere di inconvenienti, il futuro del film sul supereroe più veloce della luce sembrava incerto: le voci che giungevano da Warner parlavano di una produzione ferma e dei vertici ancora indecisi sul da farsi.
Indecisione che sembrerebbe definitivamente superata, almeno stando alle novità di queste ultime ore: dopo aver mostrato alcune scene di The Flash al CinemaCon, infatti, Warner ha approfittato sempre della seguitissima convention per presentare ai fan e alla stampa il nuovo logo del film con Ezra Miller, come potete vedere nel tweet allegato a quest'articolo.
Insomma, il leit motiv è quello che abbiamo tutti imparato a conoscere: the show must go on, almeno fino all'uscita di un film la cui produzione è ormai già in stato avanzato. Per il futuro, poi, si vedrà: ad oggi, comunque, i fan si chiedono come mai Ezra Miller sia ancora Flash dopo le recenti vicende giudiziarie dell'attore.
A New Logo For The Flash Movie Has Been Revealed At #Cinemacon2022 pic.twitter.com/57xqrmbMtf
— The Flash Movie Updates ⚡ (@FlashMovieLeaks) April 27, 2022
Altri contenuti per Flash
Quanto attendi: Flash
Contenuti più Letti