The Flash, Sasha Calle: 'Supergirl? Avrei voluto ci fosse una come lei quando ero piccola'

The Flash, Sasha Calle: 'Supergirl? Avrei voluto ci fosse una come lei quando ero piccola'
di

The Flash sarà il palcoscenico di tanti e graditi ritorni nel neonato DC Universe, dal protagonista interpretato da Ezra Miller ai Batman di Michael Keaton e Ben Affleck, ma anche di alcuni esordi speriamo positivi: in prima linea c'è ovviamente lei, la Supergirl nuova di zecca interpretata da Sasha Calle.

Dopo essersi fatta notare anche da Henry Cavill, Calle si è dunque presentata ai fan in un breve video pubblicato dai profili social inerenti al film di Andy Muschietti: visibilmente emozionata, l'attrice ha parlato delle emozioni provate nel vestire per la prima volta i panni di Supergirl e di cosa questo personaggio rappresenti per lei.

"Ricordo quando al college avevo questa lavagnetta e sopra c'era Gal Gadot come Wonder Woman. Sono cosi fiera ora di poter interpretare Supergirl. [...] Vorrei che ci fosse stata una supereroina come lei quando ero piccola, è davvero una tipa tosta" sono state le parole dell'attrice classe 1995.

Per Calle, finora nota soprattutto per la sua partecipazione alla soap opera Febbre d'Amore, si tratta ovviamente non solo del debutto sul grande schermo, ma anche del ruolo che può potenzialmente dare una svolta importantissima alla sua carriera: sarà in grado di reggere la pressione? Lo scopriremo tra qualche settimana! Andy Muschietti, intanto, ha confermato Ezra Miller anche per un eventuale sequel di The Flash.