The Flash, ancora un' occhiata al costume di Batman grazie a nuovi video e foto dal set

The Flash, ancora un' occhiata al costume di Batman grazie a nuovi video e foto dal set
di

Per la gioia di tutti i fan dell'Universo DC, col procedere della produzione di The Flash di Andy Muschietti continuano ad arrivare molte foto dal set, e anche le ultime sono dedicate al Batman di Ben Affleck e alla sua moto, con un look però più ravvicinato al costume e anche al veicolo.

Le riprese del film di Andy Muschietti si stanno svolgendo a Glasgow, e come potete vedere in calce alla news alcuni fan hanno immortalato Batman mentre sfreccia tra le strade della città in sella alla sua Batmoto. Come nelle foto di qualche giorno fa, Il Cavaliere Oscuro mostrato nelle immagini è quasi sicuramente uno stunt-man, ma a giudicare dal design del costume (e dalla mascella della controfigura) sembra proprio che si tratti della versione interpretata da Affleck nei capitoli precedenti del DCEU.

Attualmente The Flash è atteso nelle sale cinematografiche americane il 4 novembre del 2022. Come abbiamo avuto modo di constatare da diverso materiale uscito dal set, sembra proprio che il Batman di Michael Keaton appartenga in effetti all'universo Burtoniano e non sia una "rilettura" del personaggio, e questo è coerente con il discorso dell'apertura al Multiverso DC e l'ispirazione alla trama del fumetto Flashpoint.

Che ve ne pare di queste nuove immagini e del video? Come sempre, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Intanto, vi lasciamo ad altri scatti rubati dal sete che potrebbero rivelare un'importante novità sul fronte del Multiverso in Flash.