The Flash, fan arrestato all'anteprima: ha filmato in segreto e picchiato la security

The Flash, fan arrestato all'anteprima: ha filmato in segreto e picchiato la security
INFORMAZIONI FILM
di

A poche ore dalla pubblicazione del trailer finale di The Flash, dagli Stati Uniti arrivano report di un piccolo incidente avvenuto durante la recente anteprima IMAX organizzata da Warner Bros per i fan del supereroe DC.

Secondo l'utente di Twitter @AjepArts, durante la proiezione fan del 22 maggio di The Flash tenutasi a Miami, in Florida, un uomo sarebbe stato arrestato per aver aggredito le guardie di sicurezza ne bel mezzo del film, dopo che queste lo avevano colto in flagrante nel tentativo di registrare le immagini sullo schermo con il telefonino. Ulteriori tweet affermano anche che l'uomo, il cui nome è attualmente sconosciuto, avrebbe anche iniziato a lanciare pop-corn e soda contro gli altri spettatori. Al momento della stesura di questo articolo non sono state rivelate ulteriori informazioni sull'incidente segnalato. "Il ragazzo che è stato arrestato è stato sorpreso a registrare, ha preso a pugni la sicurezza ed è stato espulso", ha twittato l'utente @AjepArts.

The Flash debutterà ufficialmente nelle sale il 15 giugno. Il film, diretto da Andy Muschietti, è interpretato da Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, Sasha Calle nei panni di Kara Danvers/Supergirl, Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne/Batman dell'universo cinematografico DC creato da Tim Burton e Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman dell'universo cinematografico DC creato da Zack Snyder. Tra gli altri membri del cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Michael Shannon nei panni del generale Zod, Antje Traue nei panni di Faora-Ul, Ron Livingston nei panni di Henry Allen e Maribel Verdú nei panni di Nora Allen.

Per altri contenuti guardate i nuovi poster di The Flash.