The Flash: Ezra Miller positivo sul buon esito del film

di

Uscirà nelle sale statunitensi il 16 marzo 2018, The Flash, pellicola con il personaggio DC Comics di Barry Allen/Flash, interpretato da Ezra Miller. Tuttavia è notizia di qualche giorno fa l'uscita di scena del regista Rick Famuyiwa, a causa di alcune pesanti divergenze con la Warner Bros., e quindi la produzione dovrà trovare un nuovo regista.

Sulla vicenda si è espresso anche Ezra Miller:"Mi sento un po' triste. Adoro Rick ed ero super-grato per tutto il lavoro che lui e i suoi collaboratori hanno dovuto affrontare. Però sono ottimista. Sono ottimista perchè alla fine è solamente un gruppo di persone che collaborano tra loro per cercare creare arte. Sia che le cose funzionino oppure il contrario. Per quanto mi riguarda sono eccitatissimo nell'interpretare Flash. Crediamo fino in fondo nel nostro lavoro e nel progetto che stiamo portando avanti."
Il cast di The Flash vedrà Ezra Miller, Kiersey Clemon, Billy Crudup e Ray Fisher. I Nemici saranno i villain del film.
La sceneggiatura è affidata a Seth Grahame-Smith, rielaborata in seguito da Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie.
Flash si è inserito nell'universo DC in Batman v Superman: Dawn of Justice, in Suicide Squad e in Justice League, pronto per novembre 2017 negli Usa.


Quanto è interessante?
0