The Flash, ci sarà anche Cyborg nel film con Ezra Miller? La parola ai produttori

The Flash, ci sarà anche Cyborg nel film con Ezra Miller? La parola ai produttori
di

Poche settimane fa è trapelata un'interessante indiscrezione che ha incuriosito molto i fan DC, dato che stando ad alcune e anonime fonti nell'atteso The Flash (o Flashpoint) di Andy Muschietti dovrebbe comparire anche il Cyborg di Ray Fisher, e sulla questione è intervenuta recentemente la produttrice Barbara Muschietti.

Nonostante sia passato di mano in mano nel corso degli ultimi quattro anni, una delle costanti di The Flash è stata proprio questa chiacchierata presenza di Cyborg in un ruolo addirittura da protagonista al fianco di Ezra Miller nei panni della Saetta Scarlatta. A tal proposito, scrivendo via chat alla Muschietti su Instagram, un fan ha espressamente pregato "di non rimuovere il ruolo di Cyborg originariamente previsto" e di lasciarlo "almeno in un cameo".

Al che la Muschietti ha risposto in modo sintetico e più che preciso con un "ovviamente", come se fosse addirittura ormai scontata la presenza del supereroe interpretato da Fisher in Justice League. Il fan, in visibilio, oltre a esprimerle tutta la sua più che sentita riconoscenza con tre "grazie" ha anche fatto uno screenshot della chat, postandola infine su Reddit, dove ha cominciato a fare il giro del web.

Se a dirlo è la produttrice, insomma, la cosa dovrebbe essere abbastanza sicura. Come rivelato poi pochi giorni fa, dovrebbero presto arrivare nuove notizie su The Flash, dunque restiamo in attesa di queste sperate novità.