The Flash, una clip inedita approfondisce Batman di Keaton

The Flash, una clip inedita approfondisce Batman di Keaton
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo l'emozionante annuncio del cameo di Nicholas Cage nei panni di Superman , per i fan arriva un'altra bella notizia: la prima clip di The Flash mostrata in anteprima da Fandango approfondisce il Batman di Michael Keaton.

Nella clip pubblicata su Twitter, Ezra Miller che da il volto a Barry Allen/The Flash si trova nella batcaverna con una sua versione più giovane frutto dell'alterazione temporale provocata dal velocista DC per salvare la madre. Tornare nella batcaverna, per i fan del Cavaliere Oscuro è certamente entusiasmante ma una certa dose di emozione la porta con sé anche Michael Keaton che riprende il ruolo dopo molto tempo. Nella sequenza mostrata in anteprima, Batman promette a The Flash che lo aiuterà a trovare Superman.

The Flash arriverà a breve nelle sale di tutto il mondo: la pellicola di Andy Muschietti è attesissima anche da Stephen King che ha definito The Flash un film "speciale". Se ci sarà un sequel sull'uomo più veloce al mondo non è ancora deciso, ma pare che la sceneggiatura di The Flash 2 sia già pronta. A ogni modo, l'uscita della nuova pellicola DC promette bene anche al botteghino: non ci resta che attendere il 15 giugno per vedere Barry Allen alle prese con il Multiverso.

E voi siete impazienti di rivedere il Batman di Michael Kaeton? Scrivetecelo nei commenti!