Notizie

    The Fantastic Mr. StarFox: parodia in salsa Nintendo del film d'animazione di Wes Anderson
    notizia 11:33, 10 Marzo 2011

    The Fantastic Mr. StarFox: parodia in salsa Nintendo del film d'animazione di Wes Anderson

    Il portale web CollegeHumor ha pubblicato oggi una splendida parodia di The Fantastic Mr. Fox, il film d'animazione del 2009 diretto da Wes Anderson, tratto dal romanzo di Roald Dahl Furbo, il signor Volpe. Il trailer ripropone le stesse atmosfere della pellicola nella serie Starfox di Nintendo. Mr. Fox (interpretato nell'originale da George Clooney) diventa un tormentato Fox McCloud e non mancano Peppy, Slippy e Falco Lombardi. Trovate il filmato al seguente indirizzo: Link

    notizia 02.08, 5 Settembre 2009

    The Fantastic Mr. Fox: il fantastico Poster

    Ecco a voi il poster (fantastico) dell'ultima fatica del genio registico di Wes Anderson, il film in stop motion sembra promettere molto bene.Tra le voci "animalesche": George Clooney, Bill Murray e Owen Wilson, attori feticcio del regista.Ecco a seguito il colorato Poster.

    video 13.24, 31 Luglio 2009

    The Fantastic Mr. Fox il fantastico Trailer

    Non c'è dubbio,Wes Anderson è tornato!E non è solo, con lui ci sono anche tutti i suoi attori di "sempre" Bill Murray, Owen Wilson, jason schwartzman e molti altri.Qui, potete vedere il fantstico trailer del nuovo film completamente in stop motion!Buona visione!

    notizia 10.11, 28 Luglio 2009

    The Fantastic Mr. Fox a Usa Today

    Usa Today ha trovato numerose nuove immagini dal set dell'atteso The Fantastic Mr. Fox, ultima fatica del genio creativo di Wes Aanderson.Completamente in Stop Motion narrerà le vicende d un paesino di animali antropomorfi e potete trovar qui le immagini.Buona Visione

    notizia 18.14, 16 Luglio 2009

    The Fantastic Mr. Fox - Nuove immagini

    Una nuova immagine molto suggestiva e una già vista ma ora in Hd, tutto ciò che abbiamo delle anticipazioni del nuovo film di Wes Anderson "The Fantastic Mr. Fox" completamente in Stop Motion.Il regista da sempre innamorato dell'arte a passo uno ora girerà una pellicola completamente con questo stile.Eccole qui!

    notizia 09.59, 11 Luglio 2009

    The Fantastic Mr. Fox - Prima Immagine

    Ecco la prima immagine del nuovo strabiliante film di Wes Anderson (The LIfe Aquatic) The Fantastic Mr. Fox.Girato in stop motion, coinvolge numerose stars (Bill Murray - Meryl Streep - George clooney) e racconta le vicende di una volpe antropomorfa (fuggita dalla mente di Roald Dahl) alle prese con dei contadini zoticoni.Ecco l'immagine per i più curiosi!