The Fabelmans, David Lynch nel cast del nuovo film di Steven Spielberg

The Fabelmans, David Lynch nel cast del nuovo film di Steven Spielberg
di

Si arricchisce il cast di The Fabelsman, il film biografico di Steven Spielberg, e questa volta si tratta di un grande regista, anzi uno dei più grandi... David Lynch!

È Variety a riportarlo: oltre ad altri interpreti come Michelle Williams, Paul Dano e la piccola star di C'era una volta a Hollywood Julia Butters al cast della nuova pellicola targata Steven Spielberg si unisce anche il regista di Mulholland Drive e Twin Peaks David Lynch.

Per il momento non si sa ancora chi dovrebbe interpretare, e pare che il ruolo sarà tenuto segreto ancora a lungo.

The Fabelmans, prodotto da Universal Pictures, è attualmente in fase di post-produzione, e dovrebbe arrivare nelle sale americane in tempo per il prossimo Ringraziamento.

Scritta da Tony Kushner e lo stesso Spielberg, la storia ha carattere semi-biografico, e dovrebbe raccontare una versione romanzata di quel periodo della sua gioventù che trascorse in Arizona.

Paul Dano vestirà i panni del padre del protagonista, mentre sarà Michelle Williams a interpretare la madre. Seth Rogen, invece, dovrebbe essere un corrispettivo dello zio del regista. L'alter ego di Spielberg avrà il volto Gabriel LaBelle, e sua sorella Anne quello di Julia Butters. Tra gli altri membri del cast troviamo anche Robin Bartlett, Jonathan Hadary, Jeannie Berlin e Isabelle Kusman