The Expendables 2: Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger avranno questa volta dei ruoli "sostanziali"

di

Dopo aver mostrato, per qualche ora, la lista del futuro cast per il tanto atteso The Expendables 2, la Millenium film, ossia la casa che produrrà la pellicola, ha deciso di far sparire la suddetta notizia dal suo sito. Poco male, poichè già da più fonti è stato appunto confermato che il cast sarà proprio quello menzionato da loro, cast stellare tra l'altro come lo fu nel primo film (con aggiunte pesanti come quelle di Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme e Scott Adkins).

E di oggi però la notizia, avuta da un report della Deadline, secondo la quale due attori del precedente cast, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, che ritorneranno rispettivamente nei ruoli di Mr. Church e Trench, verranno questa volta per ricoprire uno spazio molto più ampio rispetto al precedente capitolo (dove comparvero solo per una manciata di minuti), un ruolo definito "sostanziale".

La produzione del film inizierà ad ottobre, e Willis a questo punto dovrà dividersi tra il set di questo Expendables 2, quello di G.I. Joe 2: Retaliation (attualmente in produzione) e quello di Die Hard 5, che a sua volta inizierà verso fine anno.
Attendiamo però in primis il ritorno del grande Arnold, che dopo la sua parentesi politica sembra intenzionato proprio come Stallone a ripiombare sul grande schermo grazie anche a The Last Stand, suo nuovo film in arrivo il prossimo anno.

The Expendables 2 è' diretto da Simon West e basato su una sceneggiatura di Ken Kaufman e David Agosto, con un cast formato da Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Jet Li, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme e Scott Adkins. 

Il film è previsto per il 2012.