INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The ExpendaBelles ha il suo regista

    6

    notizia 20:50, 6 Febbraio 2014

    The ExpendaBelles ha il suo regista

    Sarà il regista Robert Luketic a dirigere The ExpendaBelles, ovvero I Mercenari al femminile. A scrivere la pellicola ci sono Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith. La trama vede dei Navy SEAL americani sconfitti nel tentativo di entrare nel covo di un dittatore, situato in un'isola: il dittatore ha infatti rapito un importante scienziato. Per liberarlo - dopo il tentativo fallito 'degli uomini' - arrivano delle agenti di sesso femminile davvero letali che fingeranno di esser state pagate per soddisfare il dittatore ma in realtà tenteranno di liberare lo scienziato. 

    The ExpendaBelles: Lexi Alexander non dirigerà il film (ovvero: Mark Gill non vuole)

    3

    notizia 23:02, 6 Novembre 2013

    The ExpendaBelles: Lexi Alexander non dirigerà il film (ovvero: Mark Gill non vuole)

    Questa news vi suonerà buffa, vi farà sorridere, altri potrebbero esclamare un "WTF?". Ma noi la riportiamo cosi come ci è stata fornita da Lexi Alexander, che ha pubblicato tutto (nero su bianco, senza problemi) sul suo blog personale. Piccolo passo indietro: chi è Lexi Alexander? E' una regista campionessa di kickboxing e karate, che si è fatta notare per il cult Johnny Flynton, che gli è valsa la candidatura agli Oscar 2003. Ma la 'consacrazione' arriva con Hooligans nel 2005, anche questo un cult movie in poco tempo. La possibilità di lanciarsi definitivamente nel panorama Hollywoodiano arriva con Punisher - Zona di guerra nel 2008. Peccato che il film, causa un marketing insulso e la voglia (da parte della Lionsgate) di ridare i diritti del Punitore alla Marvel, è un flop catastrofico e le porte di Hollywood si chiudono definitivamente, portandola a concentrarsi su un film direct-to-video titolato Lifted. Esperienze negative a parte, i fan adorano lo stile e la 'brutalità' della Alexander, tanto da averla candidata come regista di The ExpendaBelles. Peccato che questi rimarranno sogni per i fan... perché? Seguiteci dopo il salto!

    The ExpendaBelles: Meryl Streep, Cameron Diaz & Milla Jovovich in trattative?
    notizia 20:12, 26 Ottobre 2013

    The ExpendaBelles: Meryl Streep, Cameron Diaz & Milla Jovovich in trattative?

    A rivelarlo è il produttore Avi Lerner: lo spin-off de I Mercenari al femminile, titolato ufficialmente The ExpendaBelles, potrebbe vedere ben tre note attrici nel cast. Lerner ha affermato di essere in trattative con Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich; le tre, se confermate, si uniranno a Gina Carano e Katee Sachoff (e, a quanto pare, anche Sharni Vinson). Il produttore ha confermato che il film non avrà nulla da invidiare alla versione maschile con tanto di grandi battaglie e grandi effetti speciali e che ora è alla ricerca di una regista di sesso femminile. 

    The ExpendaBelles: si arricchisce il cast

    1

    notizia 11:52, 27 Agosto 2013

    The ExpendaBelles: si arricchisce il cast

    Si arricchisce, a quanto pare, il cast del presunto 'spin-off' al femminile de I Mercenari, titolato The ExpendaBelles. Dopo la presunta presenza di Gina Carano e Katee Sachoff nel cast, sembra che anche Sharni Vinson sia una delle protagoniste della pellicola. Il film sarà prodotto da Avi Shankar e scritto da Kirsten Smith e Karen McCullah Lutz.

    Arriva lo spin-off ufficiale de I Mercenari, The ExpendaBelles!
    notizia 14:15, 13 Ottobre 2012

    Arriva lo spin-off ufficiale de I Mercenari, The ExpendaBelles!

    Deadline annuncia che la Millenium Films ha ingaggiato le sceneggiatrici Kirsten Smith e Karen McCullah Lutz per scrivere un vero e proprio spin-off de I Mercenari tutto al femminile: The ExpandaBelles. Il film dovrebbe riunire numerose star d'azione e potrebbe finire per essere "una commedia d'azione" a differenza del franchise principale con Sylvester Stallone. Attualmente è in fase di sviluppo anche un'ulteriore pellicola, prodotta da Avi Shankar, e basato più o meno sullo stesso concept: ancora senza titolo, l'altro film potrebbe avere come star Gina Carano e Katee Sachoff.