The Escape: ecco il trailer con Clive Owen, Dakota Fanning e Jon Bernthal

INFORMAZIONI FILM
di

La BMW Films ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di The Escape, il nuovo cortometraggio del nominato all'Oscar Neill Blomkamp, che potete ricordare per District 9 e Elysium. Come sempre, dopo il salto, potete guardare il filmato in fondo alla news.

Nel corto vedremo l'attore candidato all'Oscar Clive Owen che riprende il ruolo di driver. Presentato come un omaggio al 15° anniversario della serie della BMW Film, The Escape comprende nel cast anche Dakota Fanning, che abbiamo visto in La guerra dei Mondi, Jon Bernthal, noto per la serie Daredevil, e Vera Farmiga, che potete ricordare per The Departed e Up in the Air. Ogni capitolo della serie è stato caratterizzato dalla presenza di Owen come il misterioso pilota ingaggiato per completare varie missioni ed è stato diretto da alcuni dei talenti più brillanti di Hollywood.
La BMW non solo ha riportato Owen per The Escape, ma ha anche riproposto Bruce Bildsten come direttore creativo, Brian DiLorenzo come produttore esecutivo e David Carter, che oltre a servire come consulente creativo, ha co-sceneggiato il cortometraggio insieme a Blomkamp.
The Hire, ovvero la serie originale composta da otto cortometraggi, è stata rilasciata negli anni 2001-2002 esclusivamente on-line su BMWFilms.com. Con più di 100 milioni di visualizzazioni prima dell'inserimento su YouTube, la serie ha riscosso una ricezione estremamente positiva da parte della critica.
The Escape sarà presentato in anteprima domenica 23 Ottobre 2016 alle 18:00 su BMWFilms.com.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0