The Equalizer: prime immagini dal film con Denzel Washington e Chloe Moretz

di

Arrivano le prime immagini per il thriller The Equalizer, pellicola con protagonisti Denzel WashingtonChloë Grace Moretz, ispirata ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo, rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa.

Nel cast, oltre agli attori citati, ci saranno anche Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg. The Equalizer arriva il 26 settembre negli Stati Uniti. Trovate le prime immagini nella gallery in calce alla news. 

The equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatoreThe equalizer - Il vendicatore