Notizie

    The Equalizer 2 si farà?

    1

    notizia 12:46, 23 Aprile 2015

    The Equalizer 2 si farà?

    Il primo The Equalizer - Il vendicatore è stato un buon successo al botteghino. E, a quanto pare, la Sony Picture sta già sviluppando un sequel. Non c'è nessuna conferma ufficiale, ma il sito Comicbook.com rivela che, durante la presentazione della major al CinemaCon, è apparso un logo per 'The Equalizer 2'.

    The Equalizer - Il Vendicatore: nuove clip dal film con Denzel Washington
    video 10:07, 6 Settembre 2014

    The Equalizer - Il Vendicatore: nuove clip dal film con Denzel Washington

    Sono disponibili quattro nuove clip per The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, diretto dal regista di Training Day Antoine Fuqua. La pellicola è ispirata all' omonima serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo di Un giustiziere a New York. Nel cast avremo anche Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg.

    The Equalizer: poster e foto di scena
    notizia 11:15, 28 Luglio 2014

    The Equalizer: poster e foto di scena

    E' stato rilasciato il poster italiano ufficiale del film The Equalizer - Il Vendicatore, la pellicola diretta da Antoine Furqua con Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Marton Csokas e Haley Bennett che uscirà nelle sale il 9 Ottobre 2014 tratta dalla serie TV "Un giustiziere a New York". Il Premio Oscar interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna.

    The Equalizer: nuovo poster per il film con Denzel Washington
    notizia 08:49, 17 Luglio 2014

    The Equalizer: nuovo poster per il film con Denzel Washington

    Un nuovo poster è disponibile per The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, diretto dal regista di Training Day Antoine Fuqua. La pellicola è ispirata alla omonima serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo di Un giustiziere a New York. Nel cast avremo anche Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg.

    The Equalizer: ecco il nuovo poster
    notizia 13:28, 26 Giugno 2014

    The Equalizer: ecco il nuovo poster

    E' disponibile online un nuovo poster di The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, ispirato ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo de Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo (Chloë Grace Moretz) rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa. Oltre ai due attori citati, nel cast ci saranno anche Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg. The Equalizer esce il 16 settembre negli Stati Uniti. 

    The Equalizer: debutta un nuovo trailer
    video 10:22, 13 Giugno 2014

    The Equalizer: debutta un nuovo trailer

    E' disponibile online un nuovo trailer di The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, ispirato ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo de Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo (Chloë Grace Moretz) rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa. Oltre ai due attori citati, nel cast ci saranno anche Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg. The Equalizer esce il 16 settembre negli Stati Uniti. Qui sotto trovate il secondo trailer.

    The Equalizer arriverà nei cinema il 9 Ottobre
    notizia 15:53, 30 Maggio 2014

    The Equalizer arriverà nei cinema il 9 Ottobre

    Il distributore di The Equalizer - Il Vendicatore, la pellicola con Denzel Washington, ha annunciato oggi che la pellicola arriverà nei cinema il prossimo 9 Ottobre 2014. La pellicola racconta la storia di un ex agente segreto, che per vivere una vita tranquilla ha finto di essere morto. Tuttavia, la sua tranquillità viene interrotta da una giovane ragazza, che dovrà essere salvata proprio dall'ex agente il quale però se la dovrà vedere con la mafia russa per portare a termine il suo compito. Oltre a ciò, sono anche state rilasciate alcune fotografie della pellicola, visualizzabili come sempre dopo il salto.

    The Equalizer: il primo trailer dal nuovo film con Denzel Washington

    2

    video 09:42, 25 Maggio 2014

    The Equalizer: il primo trailer dal nuovo film con Denzel Washington

    Ecco il primo trailer disponibile per The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, ispirato ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo de Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo (Chloë Grace Moretz) rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa.

    The Equalizer: prime immagini dal film con Denzel Washington e Chloe Moretz
    notizia 10:21, 23 Aprile 2014

    The Equalizer: prime immagini dal film con Denzel Washington e Chloe Moretz

    Arrivano le prime immagini per il thriller The Equalizer, pellicola con protagonisti Denzel Washington e Chloë Grace Moretz, ispirata ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo, rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa.

    The Equalizer: il primo poster dal film con Denzel Washington
    notizia 10:06, 17 Aprile 2014

    The Equalizer: il primo poster dal film con Denzel Washington

    Arriva il primo poster per The Equalizer, pellicola con protagonista Denzel Washington, ispirata all'omonima serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il nome di Un giustiziere a New York. Il cast vanterà numerose presenze importanti, come quelle di Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg.

    The Equalizer: ecco la prima immagine di Denzel Washington nel film di Antoine Fuqua
    notizia 18:17, 7 Dicembre 2013

    The Equalizer: ecco la prima immagine di Denzel Washington nel film di Antoine Fuqua

    Il regista Antoine Fuqua torna a lavorare insieme a Denzel Washington, dopo averlo diretto in Trainig Day insieme ad Ethan Hawke. The Equalizer non è altro che la versione moderna, e cinematografica, della serie tv omonima risalente agli anni 80', sebbene la trama sia stata rivisitata rispetto all'originale. Nel cast ci saranno anche Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, e Robert Wahlberg. Dopo il salto la prima immagine ufficiale della pellicola.

    The Equalizer risolverà i vostri problemi almeno cinque mesi dopo rispetto al previsto
    notizia 17:52, 4 Luglio 2013

    The Equalizer risolverà i vostri problemi almeno cinque mesi dopo rispetto al previsto

    Columbia Pictures ha posticipato l'uscita nei cinema di "The Equalizer", adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni 80, per il 26 settembre 2014, anziché per l'11 aprile 2014 come previsto. Le pellicole che verranno collocate al posto del lungometraggio diretto da Antoine Fuqua saranno The Boxtrolls e Selfless.

    The Equalizer: anche Haley Bennett nel cast
    notizia 02:19, 15 Giugno 2013

    The Equalizer: anche Haley Bennett nel cast

    L'attrice Haley Bennett (Io & Marley) è entrata nel cast di The Equalizer, il nuovo film di Antoine Fuqua. L'attrice si unisce a Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Marton Csokas e David Meunier; la pellicola è l'adattamento cinematografico della serie tv degli anni '80 creata da Michael Sloan e Richard Lindheim. Le riprese inizieranno questo mese a Boston per un'uscita fissata ad aprile 2014. 

    The Equalizer: anche David Meunier nel cast
    notizia 02:20, 4 Giugno 2013

    The Equalizer: anche David Meunier nel cast

    Il cast di The Equalizer di Antoine Fuqua si arricchisce di un nuovo membro. E' entrato nel cast, infatti, David Meunier che si unirà a Denzel Washington, Chloe Grace Moretz, Melissa Leo e Marton Csokas. Le riprese partiranno questo mese a Boston.

    The Equalizer: Melissa Leo è nel cast
    notizia 14:35, 31 Maggio 2013

    The Equalizer: Melissa Leo è nel cast

    Melissa Leo è entrata nel cast di The Equalizer, il film che sarà diretto da Antoine Fuqua ed interpretato da Denzel Washington. Nel cast di questo adattamento cinematografico del serial tv degli anni '80, anche Chloe Grace Moretz e Marton Csokas. Le riprese inizieranno a giugno. 

    The Equalizer: Nicolas Winding Refn in trattative
    notizia 15:08, 9 Dicembre 2012

    The Equalizer: Nicolas Winding Refn in trattative

    Potrebbe essere l'acclamato regista Nicolas Winding Refn (Drive) a trasporre sul grande schermo la serie tv The Equalizer. La Sony Pictures è attualmente in trattative con il regista; il film dovrebbe uscire l'11 aprile 2014. Denzel Washington è il protagonista. 

    Denzel Washington è il protagonista di The Equalizer
    notizia 20:06, 14 Dicembre 2011

    Denzel Washington è il protagonista di The Equalizer

    L'ultima volta che abbiamo parlato dell'adattamento cinematografico della serie The Equalizer prodotto della CBS, interpretata da Edward Woodward, eravamo rimasti che Paul Haggis avrebbe scritto la sceneggiatura e Russell Crowe avrebbe interpretato il protagonista Robert McCall. Scordatevi questi due nomi perché è stato cambiato tutto il cast.

    Paul Haggis e Russell Crowe potrebbero lavorare insieme per The Equalizer
    notizia 19.16, 29 Settembre 2010

    Paul Haggis e Russell Crowe potrebbero lavorare insieme per The Equalizer

    Dopo aver lavorato insieme per The Next Three Days, Paul Haggis e Russell Crowe potrebbero di nuovo tornare insieme per girare The Equalizer, tratto dall'omonimo serial TV degli anni '80, conosciuto in Italia come Un Giustiziere a New York. La serie girava intorno a Robert McCall, un detective privato che aveva lavorato come agente segreto per un'organizzazione sconosciuta: lui aiutava la gente in pericolo, con l'unica condizione che sarebbe poi tornato a chiedere aiuto se mai ne avesse avuto bisogno. Rispetto ad altri serial simili, come l'A-Team, questo si faceva notare per toni piuttosto cupi. Haggis comunque al momento non è in lista come regista, ma solo come sceneggiatore, sebbene rimanga uno dei possibili scelti. (fonte: THR)