The Equalizer 2 - Senza perdono: Denzel Washington ritorna nel nuovo trailer ufficiale

di

Sony Pictures ha diffuso in streaming il secondo trailer ufficiale di The Equalizer 2, sequel del film del 2014 diretto da Antoine Fuqua che vedrà il ritorno del cineasta in cabina di regia e di Denzel Washington nei panni del protagonista.

Un curiosità su tutte è che per il grande Washington si tratta del primo sequel in assoluto girato nella sua lunga e prolifica carriera. Sarà forse l'essersi affezionato a un personaggi come Robert McCall ad averlo convinto a tornare, data la sua naturale prestanza fisica nel ricoprire la parte di un giustiziere che aiuta i meno fortunati.

Sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

Nel cast del sequel troviamo, oltre a Washington, anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 20 luglio 2018. Nelle sale italiane dovrebbe arrivare entro agosto. Di seguito potete visualizzare anche il primo trailer italiano diffuso qualche settimana fa.